1.     Mi trovi su: Homepage #5441123
    Ciao a tutti,
    siccome voglio comprare un ipod touch ma sono indeciso tra la versione base e il 32gb  volevo un parere di chi lo possiede:
    leggo sullo store che l'8gb in pratica è un 2g, mentre quelli da 32 e 64 gb  sono 3g con un hardware piu potente.(tale da giustificare un costo di 1/3 maggiore?)
    L'esperienza varia nella navigazione con safari e nelle applicazioni? I giochi hanno requisiti minimi?
    E' per caso previsto a breve un update del touch tale da consigliare di aspettare all'acquisto?
    Grazie in anticipo per le risposte
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5441185
    CeLoX ha scritto:
    Ciao a tutti,
    siccome voglio comprare un ipod touch ma sono indeciso tra la versione base e il 32gb  volevo un parere di chi lo possiede:
    leggo sullo store che l'8gb in pratica è un 2g, mentre quelli da 32 e 64 gb  sono 3g con un hardware piu potente.(tale da giustificare un costo di 1/3 maggiore?)
    L'esperienza varia nella navigazione con safari e nelle applicazioni? I giochi hanno requisiti minimi?
    E' per caso previsto a breve un update del touch tale da consigliare di aspettare all'acquisto?
    Grazie in anticipo per le risposte
      tra i due la fregatura è il 2G, che ha l'hardware ancora datato 2007 (quello dell'iphone originale, per intenderci, e dell'iphone 3g). L'ipod touch 3G invece è completamente diverso ed è uguale all'iphone 3GS: a spanne almeno 3-4 volte più potente a livello di hardware: il che si traduce in navigazione web molto più veloce, caricamenti dei giochi più veloci ecc ecc
    .
    Quindi la spesa 1/3 superiore è giustificata per il 3g...diciamo che non è giustificato spendere 1/3 di meno per avere un hardware che ormai ha già dato :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5441243
    Mesana ha scritto:
    tra i due la fregatura è il 2G, che ha l'hardware ancora datato 2007 (quello dell'iphone originale, per intenderci, e dell'iphone 3g). L'ipod touch 3G invece è completamente diverso ed è uguale all'iphone 3GS: a spanne almeno 3-4 volte più potente a livello di hardware: il che si traduce in navigazione web molto più veloce, caricamenti dei giochi più veloci ecc ecc
    .
    Quindi la spesa 1/3 superiore è giustificata per il 3g...diciamo che non è giustificato spendere 1/3 di meno per avere un hardware che ormai ha già dato :D
     Vabbè inutile dire che ti quoto, lo faccio giusto per convincere ulteriormente l'amico quassù!
    Con il 3g inoltre vengono fornite le cuffiette con microfono e remote control, che rendono l'ipod ancora più comodo e subito pronto per essere usato per fare chiamate con skype (o su msn)...perciò la spesa è ancor più giustificata.

8GB poi iniziano a diventare un problema se hai TANTA musica e vuoi metterci su anche video, io ho il primo modello da 8GB e con 3 di musica occupata, e applicazioni varie, sono rimasto soltanto con 1Gb libero, quindi con un video lo riempirei quasi...
    Considera che non sono neanche 8GB effettivi, ma 7,2.

► Parere acquisto Ipod touch

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina