1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5441207
    Il meraviglioso modello arrivatomi dalla Germania meno di un anno fa si è appena cotto, e purtroppo sono fuori dai 3 anni 8-(
    Mi conviene prendere il pacco con Banjo o per caso si sa già di qualche bundle (sempre arcade però) in uscita tra poco?
    Qualche consiglio su numero di serie/lotto/ecc.?
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5441212
    kingkilium ha scritto:
    Il meraviglioso modello arrivatomi dalla Germania meno di un anno fa si è appena cotto, e purtroppo sono fuori dai 3 anni 8-(
    Mi conviene prendere il pacco con Banjo o per caso si sa già di qualche bundle (sempre arcade però) in uscita tra poco?
     uno degli ultimi (in pratica una Elite bianca nn dovrebbe aver problemi). Qual'è il problema della console? RoD o altro?
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5441220
    SharkFRA ha scritto:
    uno degli ultimi (in pratica una Elite bianca nn dovrebbe aver problemi). Qual'è il problema della console? RoD o altro?
      3 led rossi, che arrivano esattamente come l'altra volta: se è fredda la console parte, funziona correttamente per 5 minuti e poi si blocca. Quando provo a riaccendere escono i led rossi :'(
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5441229
    SharkFRA ha scritto:
    prova a chiamare....
       Fatto, mi hanno proposto una convenientissima riparazione per soli 110€ 8-(
    Ho provato a calcare la mano sulla qualità della console che mi hanno mandato, dato che è durata meno di un anno, ma non è servito a nulla:  l'operatore mi ha detto che non puo' farci nulla perchè secondo il sistema la mia console risulta fuori dai 3 anni (ed in effetti è così).
    :'(
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5441231
    kingkilium ha scritto:
    Fatto, mi hanno proposto una convenientissima riparazione per soli 110€ 8-(
    Ho provato a calcare la mano sulla qualità della console che mi hanno mandato, dato che è durata meno di un anno, ma non è servito a nulla:  l'operatore mi ha detto che non puo' farci nulla perchè secondo il sistema la mia console risulta fuori dai 3 anni (ed in effetti è così).
    :'(
     allora amen. O vedi se è ancora valida quella offerta della console a 10€ oppure vai di console con HD (che puoi rivendere) nera di ultima fabbricazione
  6. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5441234
    SharkFRA ha scritto:
    allora amen. O vedi se è ancora valida quella offerta della console a 10€ oppure vai di console con HD (che puoi rivendere) nera di ultima fabbricazione
    Non ci sono voci di corridoio su cali di prezzo o offerte (magari per Pasqua) al momento?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5441245
    kingkilium ha scritto:
      aprila,cambia pasta termoconduttiva e sostituisci le X clamps
    con 1 ora di lavoro + 1 ora dal ferramenta per prendere le viti,la sistemi quasi sicuramente ;)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5441252
    sirex ha scritto:
    aprila,cambia pasta termoconduttiva e sostituisci le X clamps
    con 1 ora di lavoro + 1 ora dal ferramenta per prendere le viti,la sistemi quasi sicuramente ;)
     visto che la garanzia ormai è andata, è un buon consiglio. Persa per persa provi questo procedimento e vedi quel che succede....al limite guadagni qualche mese

[xbox360 Arcade] Ci sono nuovi bundle in uscita?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina