1.     Mi trovi su: Homepage #5441251
    Posto in questa sezione perchè mi sembra più una cosa d'attualità che un argomento televisivo. Mi è capitato (questa sera) di vedere, su Rai 2, "l'ultimaparola" (ma mi è bastato vedere i primi 10 minuti per :X), una sorta di trasmissione condotta da Gianluigi Paragone, nominato da poco vicedirettore Rai 2 (infatti guarda caso sta conducendo una trasmissione su quasta rete...).

Ebbene è davvero preoccupante vedere come la tv italiana sia scesa così in basso con ospiti discutibilissimi (e molti palesemente dalla parte di Berlusconi) a iniziare dal conduttore, ex direttore della Padania, ex direttore di Libero e uomo del centro destra.

Davvero una trasmissione faziosa, volgare, inutile (per fortuna che la prima puntata ha avuto ascolti pessimi :D), spudoratamente di parte, che NON racconta la realtà (come Anno Zero che sta sullo stomaco a tanti Berlusconiani ma, almeno, è veritiera), spero che una trasmissione simile sparisca dalla faccia della scena televisiva perchè, da questi esempi, si capisce come molti italiano si facciano imbabolare dalla tv. Che schifo..

P.S. Le trasmissioni del passato di Gianluigi Paragone, sono state tutte chiuse per ascolti bassissimi, speriamo che capiti pure a quest'ulima oscenità :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #5441262
    Grazie a Sgarbi sta raggiungendo le più alte vette di trash della televisione italiana. Non cercasse di essere una cosa seria, sarebbe da sbellicarsi dalle risate... "Testa, caviglie...e palle" :DD
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5441268
    Ma vedi dov' è la malafede?
    Che L'UltimaParola può stare in piedi per ragioni dichiaratamente politiche (fin dal titolo, "ultima parola" rispetto ad Annozero), pur non facendo ascolti.
    Invece Annozero viene costantemente contrastato dalla politica, nonostante faccia fare alla Rai tantissimi soldi.

Ma che roba e'??????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina