1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5441376
    ma qualcuno in generale si è accorto di questo gioco?
    non so nemmeno se avrà venduto abbastanza copie in tutto il mondo per poterci giocare in 256 persone...:D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5441387
    Meno D Zero ha scritto:
    non so nemmeno se avrà venduto abbastanza copie in tutto il mondo per poterci giocare in 256 persone...:D
     Dovrebbe stare intorno al mezzo milione.
    Ma risultato è discreto considerando la pubblicità (non avuta dal gioco) ed il target dello stesso.
    -Tozzifan-
  3. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5441395
    Meno D Zero ha scritto:

io l'ho comprato, e mi sta piacendo parecchio. Un FPS un pò arcade e un pò tattico. Per abituarsi al sistema di gioco ci vogliono tra le 10-20 ore di gioco online.
    .
    Per le partite da 256 non ci sono problemi dopo qualche secondo ti fa entrare subito in partita.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5441502
    kelsior ha scritto:
    io l'ho comprato, e mi sta piacendo parecchio. Un FPS un pò arcade e un pò tattico. Per abituarsi al sistema di gioco ci vogliono tra le 10-20 ore di gioco online.
    .
    Per le partite da 256 non ci sono problemi dopo qualche secondo ti fa entrare subito in partita.
      a bè giusto giusto un breve tutorial!!!!:-O
    a parte gli scherzi stò gioco mi incuriosisce parecchio magari più in là usato una pensierino ce lo faccio.
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5441697
    aragorn2 ha scritto:
    a bè giusto giusto un breve tutorial!!!!:-O
    a parte gli scherzi stò gioco mi incuriosisce parecchio magari più in là usato una pensierino ce lo faccio.
     Prendere un gioco come questo "più in la usato" significa perdersi la parte migliore, secondo me.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5441705
    Stefano Castelli ha scritto:
    Prendere un gioco come questo "più in la usato" significa perdersi la parte migliore, secondo me.
       Esatto, non ha proprio senso, se interessa va preso subito. Stando a VGChartz pare che nelle prime due settimane abbia venduto quasi mezzo milione di copie. Veramente stupefacente per me, pensavo che non sarebbero nemmeno riusciti a raggiungere i 256 giocatori per fare una partita piena :asd:. Chi invece sta floppando pesantemente sembra Dante, nemmeno 100.000 complessive la prima settimana.
  7. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5441709
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Esatto, non ha proprio senso, se interessa va preso subito. Stando a VGChartz pare che nelle prime due settimane abbia venduto quasi mezzo milione di copie. Veramente stupefacente per me, pensavo che non sarebbero nemmeno riusciti a raggiungere i 256 giocatori per fare una partita piena :asd:. Chi invece sta floppando pesantemente sembra Dante, nemmeno 100.000 complessive la prima settimana.
     la demo non ha aiutato secondo me, mentre la beta/demo di MAG ha subito dimostrato che già non era presente LAG.
  8. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5441721
    Forse hai ragione. ma per quelli che lo prenderanno tra qualche mese/anno
     esiste una modalità sbarramento da 64 giocatori che non è altro un deathmatch a squadre in cui si può familiarizzare con le armi.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5441726
    kelsior ha scritto:
    Forse hai ragione. ma per quelli che lo prenderanno tra qualche mese/anno
     esiste una modalità sbarramento da 64 giocatori che non è altro un deathmatch a squadre in cui si può familiarizzare con le armi.
     Facendo venire meno il plus del gioco? Il bello è giocarselo ora con i server affollati facendo partite con 256 giocatori. Diminuendo così il numero, veramente i motivi per preferirlo ad un COD ed un Battlefield non esistono.
  10. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5441730
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Facendo venire meno il plus del gioco? Il bello è giocarselo ora con i server affollati facendo partite con 256 giocatori. Diminuendo così il numero, veramente i motivi per preferirlo ad un COD ed un Battlefield non esistono.
       ho specificato che quella modalità serve per familiarizzare con le armi, il resto quoto. 
    Se qualcuno lo acquisterà scegliete la fazione  Raven :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #5443069
       si in effetti è vero!! ma è vero anche che se risulterà un buon gioco e se sarà supportato a dovere con map pack e quant'altro di giocatori ce ne saranno anche più in là.
    comunque con tutto sto ben di dio in uscita in questi mesi questo titolo è l'ultimo della lista :)
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000

[Recensione MAG: Massive Action Game] Un solo obiettivo: la vittoria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina