1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5441459
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    Huntelaar ha fatto + goal di Amauri :asd:

Anche Adailton e Calaiò e tra poco pure Pandev (considerando il numero di partite giocate :asd: :asd: :asd: )
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5441475
    in fondo è al primo anno in Italia...e neanche ha giocato tanto segnando più di presunti campioni (oltre a Amauri ci metterei Zarate). Un altro che aveva iniziato malissimo era Nene ma si è ripreso mi pare...fossi nel Milan gli darei tempo
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5441491
    dyd-1974 ha scritto:
    in fondo è al primo anno in Italia...e neanche ha giocato tanto segnando più di presunti campioni (oltre a Amauri ci metterei Zarate). Un altro che aveva iniziato malissimo era Nene ma si è ripreso mi pare...fossi nel Milan gli darei tempo

Huntelaar è un ottimo giocatore, dipende però cosa gli si chiede. La sua media gol è comunque fenomenale, il problema è che serve peso la davanti od almeno a centrocampo (dove abbiamo il solo ambrosini a tirare avanti la baracca).
    Zarate è giovanissimo, e secondo me è fortissimo...ovvio c'è chi diceva che era più forte di pato, ma li scendiamo nel tirare strisce di coca ed ubriacarsi da mattina a sera.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5441497
    Huntelaar è il classico uomo d'area, se la squadra gira, gioca e fa cross ti può fare anche 4 gol.

borriello fa + mole di gioco, favorendo gli inserimenti della squadra.

a me sinceramente piace di + borriello come prima punta.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5441517
    massituo ha scritto:

Zarate è giovanissimo, e secondo me è fortissimo...ovvio c'è chi diceva che era più forte di pato, ma li scendiamo nel tirare strisce di coca ed ubriacarsi da mattina a sera.

Apparte tutto questo... ma sono due giocatori diversi :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

solo x dire che...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina