1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5442052
    non rosicare (se parli del gioco)! hai ragione (se parli dell'autore lol ;) ) cmq ora mi ricomincio il secondo titolo dopo aver finito il primo o meglio, io avevo giocato solo il primo, il due mai, ma ora me lo finisco!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5442660
    mi sono appena guardato un video da 8 minuto su questo gioco, dato che ne sapevo davvero molto poco.

sono SHOCKATO!!! ma è stupendo!!
    :-|

a parte tutti le varie attività collaterali, (bowling, freccette, biliardo, baseball, KARAOKE!! e tante altre...) mi è parso tutto davvero stilossissimo e tipicamente giapponese, violento e sborone in molti parti di gioco.
    insomma MIO AL DAYONE, pochi dubbi!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5442671
    Meno D Zero ha scritto:
    mi sono appena guardato un video da 8 minuto su questo gioco, dato che ne sapevo davvero molto poco.
    sono SHOCKATO!!! ma è stupendo!!
    :-|
    a parte tutti le varie attività collaterali, (bowling, freccette, biliardo, baseball, KARAOKE!! e tante altre...) mi è parso tutto davvero stilossissimo e tipicamente giapponese, violento e sborone in molti parti di gioco.
    insomma MIO AL DAYONE, pochi dubbi!
      identico ai primi 2 che ovviamente hai perso. :asd:
    se hanno fatto come con Yakuza 2, sicuramente nel 3 ci sarà tutto il flashback che ti spiegherà gli avvenitmenti dei primi 2 episodi, best trama ever!!! Che personaggi mamma mia....uno meglio dell'altro.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5442831
    XESIRROM ha scritto:
    non rosicare (se parli del gioco)! hai ragione (se parli dell'autore lol ;) ) cmq ora mi ricomincio il secondo titolo dopo aver finito il primo o meglio, io avevo giocato solo il primo, il due mai, ma ora me lo finisco!
        Ovvio che parlavo dell'autore :asd: per il rosichio... beh non è il mio genere:approved: ... anche se sto rosicando ancora per havey rain... quasi a comprarmi una ps3 XD:clap:

[Notizia Yakuza 3] Yakuza 3 in un "video diario"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina