1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5441930
    Hanno preso il via stamattina le olimpiadi invernali di Vancouver. Possibile che nessuno ne parli? E' proprio vero che gli italiani seguono solo il calcio:D

Tornando seri, nel pre-olimpiade c'è stato un incidente gravissimo con lo slittino per il georgiano Kumaritashvili, che ha perso la vita schiantandosi contro un palo di sostegno a più di 140 km/h. La federazione internazionale dello slittino non ritiene che la colpa sia della pista. The show must go on. Non so che dire...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5441936
    Bigian92 ha scritto:
    Hanno preso il via stamattina le olimpiadi invernali di Vancouver. Possibile che nessuno ne parli? E' proprio vero che gli italiani seguono solo il calcio:D

Tornando seri, nel pre-olimpiade c'è stato un incidente gravissimo con lo slittino per il georgiano Kumaritashvili, che ha perso la vita schiantandosi contro un palo di sostegno a più di 140 km/h. La federazione internazionale dello slittino non ritiene che la colpa sia della pista. The show must go on. Non so che dire...
    Se fosse successo in Italia avremmo già le critiche di tutto il mondo, nostre stesse comprese, sulla mancanza di impianti a norma, sulla scarsità organizzativa, sull' inefficienza dei soccorsi, etc.

Questi sentenziano: "Non è colpa della pista" ed è tutto a posto. Ci vogliamo proprio del male.

Comunque, mi dispiace molto per l' atleta. E... le olimpiadi invernali non le ho mai seguite.
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5441942
    Piccolo ha scritto:
    Se fosse successo in Italia avremmo già le critiche di tutto il mondo, nostre stesse comprese, sulla mancanza di impianti a norma, sulla scarsità organizzativa, sull' inefficienza dei soccorsi, etc.
    Questi sentenziano: "Non è colpa della pista" ed è tutto a posto. Ci vogliamo proprio del male.
    Comunque, mi dispiace molto per l' atleta. E... le olimpiadi invernali non le ho mai seguite.
      Infatti è una cosa vergognosa. Avete visto il video? Io mi chiedo come si fa a mettere una fila di piloni all'uscita di una curva dove si va a 140 km/h8-(
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5441974
    matly ha scritto:
    Fabris in pista,sta per partire la sua gara dei 5000 metri
    boh,ho idea che sarà una delusione
     e infatti arriva un sesto posto assai brutto da mandare giù
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5443005
    Meshuggah 81 ha scritto:
    pittin bronzo storico nella combinata nordica
    prima medaglia per l' italia!
     bella lì:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5443103
    Arrivata la seconda medaglia: bronzo per Zoeggler.
    Bene, per carità...però se iniziano a tramutarsi in bronzi pure quei pochi ori "probabili" che si pensavano, il medagliere italiano rischia di essere ben scarno alla fine... :-\
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5444461
    Maximus ha scritto:
    Uff...anche Hell delude. :(
      Heel :)
    gara spettacolare cmq,la discesa libera è sempre una cosa bellissima da vedere

Olimpiadi invernali - Vancouver 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina