1.     Mi trovi su: Homepage #5441985
    Premesso che avevo una fat un tempo e la vendetti per fare un po' di liquidità e che in ogni caso adesso non potrei ricomprarla, mi dareste cmq tot motivi per comprare una PSP e altrettanti per non comprarla? Motivi materiali, non mi elencate le possibilità e i limiti della console perchè li conosco già. Mi interessa sapere quanto vende, se c'è un netto calo che potrebbe farla abbandonare da Sony, i giochi che usciranno, etc...
    Perchè il bimbo-nerd che c'è in me avrebbe voglia di ricomprare una 3004 slim, possibilmente silver (me piasce), non appena si risistema col lavoro.

[Modificato da Lightside il 14/02/2010 00:24]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5445139
    Lightside ha scritto:
    Premesso che avevo una fat un tempo e la vendetti per fare un po' di liquidità e che in ogni caso adesso non potrei ricomprarla, mi dareste cmq tot motivi per comprare una PSP e altrettanti per non comprarla? Motivi materiali, non mi elencate le possibilità e i limiti della console perchè li conosco già. Mi interessa sapere quanto vende, se c'è un netto calo che potrebbe farla abbandonare da Sony, i giochi che usciranno, etc...
    Perchè il bimbo-nerd che c'è in me avrebbe voglia di ricomprare una 3004 slim, possibilmente silver (me piasce), non appena si risistema col lavoro.
      boh, sulle sue quotazioni di mercato non ti sapre dire e forse nemmeno mi interessa... valuto il divertimento... purtroppo(o fortunatamente) da quando ci siamo laureati (la mia ragazza ed io) non viaggiamo più così spesso il fine settimana per cui ora la uso davvero poco (stesso ds e gb advance)... ma dal 2004 al 2007 è stata una compagna di gioco validissima... viaggiare e giocare ad un gow,a tekken dark,mgs e tanti altri altri è stato sbalorditivo,come il primo ridge racer e il primo pes... ripeto sul futuro non saprei, ma di giochi e offerte ce ne sono a pacchi! ;) dipende anche da quello che vuoi fare nel tuo tempo liberato dai videogiochi casalinghi, molti preferiscono un film,un libro o qualsiasi altra cosa,se devono giocare sulla poltrona allora lo fanno in grande!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5445394
    Io li sto cercando da un pezzo motivi per prenderla.. ma la lista di giochi che mi interesserebbe (e assente su DS) non è ancora sicura o completa.... ergo per ora soprassiedo.
    .
    Light, tutto dipende dai giochi che vuoi. Ce ne sono tanti e di qualità e non vedo il supporto morire a breve nonostante le vendite siano alterne a seconda dei periodi e di certo non paragonabili al DS.
    .
    Se ci sono giochi che ti interessano vale di sicuro la spesa.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5445760
    A me non interessa prendere una nuova PSP per il momento.
    Ora come ora sto giocando con dei classici PSone dello store usa..... :DD
    Però vorrei sapere dove posso trovare degli screen che paragonano lo schermo della Go e quello della 3000, perchè sinceramente quando potrò prenderò la go dato che ho un pò di materiale preso dallo store.
    Avevo visto degli screen della 3000 che non mi convincevano per niente, non per l'effetto "interlacciato" ma proprio per il "giallore" in più sul bianco che non mi so spiegare.
    EDIT: come non detto... la durata della batteria della Go è un orrore e la batteria mi pare di capire che sia sigillata nella console :-| A sto punto aspettiamo la PSP2 :DD

[Modificato da Kimahri il 16/02/2010 19:49]

Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage #5446122
    Lightside ha scritto:
     Parlando di software puoi riprendere PSP per qualche chicca particolare, vedi i recenti Half Minute Hero o Holy Invasion of Privacy, Badman! capitolo uno e capitolo 2; per giocare una serie di giochi only jap, vedi Macross Ultimate Frontier per dirne uno o la serie Gundam. Poi è pieno di raccolte interessante.
    Insomma di cose curiose è belle ce ne sono, bisogna andarle a cercare. Anche perché il mercato software occidentale è abbastanza povero. Sempre che a uno non piacciano le varie "riduzioni" di classici PS2 o titoli PS3.
    Non va dimenticato poi Monster Hunter, in arrivo anche su Wii però (il terzo capitolo).
    .
    A livello di mercato non ti so dire, sinceramente. Quanto potrà andare avanti questa PSP nelle sue diverse forme? Non credo poi tanto.
    .
    Vedi se riesci a individuare una nicchia di cinque, sei titoli che ti interessano. :)
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5446225
    chrono ha scritto:
    Parlando di software puoi riprendere PSP per qualche chicca particolare, vedi i recenti Half Minute Hero o Holy Invasion of Privacy, Badman! capitolo uno e capitolo 2; per giocare una serie di giochi only jap, vedi Macross Ultimate Frontier per dirne uno o la serie Gundam. Poi è pieno di raccolte interessante.
    Insomma di cose curiose è belle ce ne sono, bisogna andarle a cercare. Anche perché il mercato software occidentale è abbastanza povero. Sempre che a uno non piacciano le varie "riduzioni" di classici PS2 o titoli PS3.
    Non va dimenticato poi Monster Hunter, in arrivo anche su Wii però (il terzo capitolo).
    .
    A livello di mercato non ti so dire, sinceramente. Quanto potrà andare avanti questa PSP nelle sue diverse forme? Non credo poi tanto.
    .
    Vedi se riesci a individuare una nicchia di cinque, sei titoli che ti interessano. :)
      Se è per quello sto aspettando god eater.... arriva da noi??? :\
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7.     Mi trovi su: Homepage #5446372
    Kimahri ha scritto:
    A me non interessa prendere una nuova PSP per il momento.
    Ora come ora sto giocando con dei classici PSone dello store usa..... :DD
    Però vorrei sapere dove posso trovare degli screen che paragonano lo schermo della Go e quello della 3000, perchè sinceramente quando potrò prenderò la go dato che ho un pò di materiale preso dallo store.
    Avevo visto degli screen della 3000 che non mi convincevano per niente, non per l'effetto "interlacciato" ma proprio per il "giallore" in più sul bianco che non mi so spiegare.
    EDIT: come non detto... la durata della batteria della Go è un orrore e la batteria mi pare di capire che sia sigillata nella console :-| A sto punto aspettiamo la PSP2 :DD

Il materiale dello Store lo giochi anche sulla 3000 senza problemi. ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5448159
    Io sto aspettando un piccolo calo della go per farla mia.
    La possibilità di giocare vagrant story - Xenogears - Einhander e FFT in versione portatile è un richiamo troppo grande.
    Ora sicuramente arriverà qualcuno a dirmi che sullo store usa non ci sono questi giochi (3 su 4 per la precisione): fatevi i fatti vostri:))
    -Tozzifan-
  9.     Mi trovi su: Homepage #5448396
    JackAlopecia ha scritto:
    Io sto aspettando un piccolo calo della go per farla mia.
    La possibilità di giocare vagrant story - Xenogears - Einhander e FFT in versione portatile è un richiamo troppo grande.
    Ora sicuramente arriverà qualcuno a dirmi che sullo store usa non ci sono questi giochi (3 su 4 per la precisione): fatevi i fatti vostri:))

E non possono essere giocati sulla 3000?
    .
    Cheers
  10. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #5461751
    Lightside ha scritto:
    La prenderei più che altro per giocare quei titoli che sulle console maggiori non escono, come Silent Hill Origins e Assassin's Creed Bloodline.

E Metal Gear Solid 5 no?  :O
    E Crisis Core?
    AC è un titolo assolutamente trascurabile.
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS

PSP: motivi per comprarla e per non comprarla.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina