1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5442171
    Mi rattrista vedere tanto disinteressamento per questo titolo. Detto questo, è anche vero che siamo di fronte ad un periodo assurdo dove sulle altre console ci sono talmente tanti titoli di ottimo livello che non si riesce più a stare a passo.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5442188
    N.Revolution ha scritto:
    Anche su Wii è così è, le uscite di questi primi 4 mesi sono davvero troppe
       Premetto che quando è uscito NSMB ho mollato qualsiasi altro titolo per dedicarmi solo a lui, stessa cosa sarà pre il prossimo Galaxy, Metroid e zelda. Comunque, questi sono titoli che in teoria dovremmo vedere entro questo anno...sulle altre console ci sono già dei pezzi da 99 di recentissima uscita e da recuperare. Non credo si possano fare paragoni (anche se per amore, certi titoli N han la precedenza su qualsiasi altra cosa per me).
    Quello che intendevo dire è che siamo di fronte ad una situazione caotica, ed a mio avviso favorevole per noi utenti ma non so fino a che punto: se gli ottimi titoli oggi in commercio non riescono a vendere, temo che un futuro paragonabile a quello odierno non si ripeterà più.
    Endles per me è un titolo che merita tantissimo, ma vogliamo mettere Bayonetta? BioS.?MassEffect2? e tutta l'altra roba su ps3? Poi Virtual console, xzozlive...e si che ancora devo spulciare ForzaM3 X(
    No davvero, io sono contentissimo così ma la mia paura è che se tutti questi (e tanti altri) titoli molto meritevoli non vendono...che futuro ci aspetta?
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5442190
    lucacat ha scritto:
    Premetto che quando è uscito NSMB ho mollato qualsiasi altro titolo per dedicarmi solo a lui, stessa cosa sarà pre il prossimo Galaxy, Metroid e zelda. Comunque, questi sono titoli che in teoria dovremmo vedere entro questo anno...sulle altre console ci sono già dei pezzi da 99 di recentissima uscita e da recuperare. Non credo si possano fare paragoni (anche se per amore, certi titoli N han la precedenza su qualsiasi altra cosa per me).
    Quello che intendevo dire è che siamo di fronte ad una situazione caotica, ed a mio avviso favorevole per noi utenti ma non so fino a che punto: se gli ottimi titoli oggi in commercio non riescono a vendere, temo che un futuro paragonabile a quello odierno non si ripeterà più.
    Endles per me è un titolo che merita tantissimo, ma vogliamo mettere Bayonetta? BioS.?MassEffect2? e tutta l'altra roba su ps3? Poi Virtual console, xzozlive...e si che ancora devo spulciare ForzaM3 X(
    No davvero, io sono contentissimo così ma la mia paura è che se tutti questi (e tanti altri) titoli molto meritevoli non vendono...che futuro ci aspetta?
       Quoto ho un sacco di titoli da finire e un sacco di quelli in uscita che vorrei prendere (endless ocean, tatsunoko, bayonetta, darksider... troppi XD), se non altro aspettando a comprare si risparmia però la prima gen in cui ho due console e non riesco veramente a star dietro a tutto. X(
    Comunque mi sono già messo d'accordo con un amico per prenderci questo EO insieme più avanti per farci delle immersioni in coop quindi prima o poi lo recupero :|3
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5442290
    lucacat ha scritto:
     mah, boh... proprio EO2 è un gioco talmente particolare e sui generis che non vedo cos'altro possa fargli, tecnicamente, concorrenza. se hai voglia di immersioni subacquee non ti "accontenti" di bioshock 2, per quanto possa essere ottimo nel suo genere :D
    .
    se poi non dovesse vendere pazienza, magari ce lo ritroviamo tra un po' con un altro nome in HD (del resto la serie è nata su PS2).
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5442304
    babalot ha scritto:
    mah, boh... proprio EO2 è un gioco talmente particolare e sui generis che non vedo cos'altro possa fargli, tecnicamente, concorrenza. se hai voglia di immersioni subacquee non ti "accontenti" di bioshock 2, per quanto possa essere ottimo nel suo genere :D
    .
    se poi non dovesse vendere pazienza, magari ce lo ritroviamo tra un po' con un altro nome in HD (del resto la serie è nata su PS2).
       EO2 mi interessa, ma di fronte alla marea di roba che ci attente (dimenticavo anche Monster Hunter per wii) rischio di metterlo da parte anche se nel suo genere non ha concorrenti. Insomma, oltre ai soldi è anche questione di tempo.
    EDIT: dimenticavo, comunque il vero problema delle vendite per me risiede nella marea di titoli spazzatura che vengono distribuiti, non so con quale criterio, nei centri commerciali. Isomma, qualche giorno fa al centro commerciale mi sono rassegnato alla ricerca di MassEffect1, dopo aver cercato tra centinaia di titoli inutili. EO, per esempio, è un titolo che potrebbe interessare anche ai casual ma, nonostante la distribuzione da parte di Nintendo, non ho beccato nemmeno una copia. Chi sa, magari era lì da qualche parte ma dopo aver sfogliato centinaia di titoli xbox ero stufo.8-(
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5442314
    lucacat ha scritto:
    EO2 mi interessa, ma di fronte alla marea di roba che ci attente (dimenticavo anche Monster Hunter per wii) rischio di metterlo da parte anche se nel suo genere non ha concorrenti. Insomma, oltre ai soldi è anche questione di tempo.
     ma infatti, non c'è nulla di male ad avere delle priorità :) io per esempio tra questo e tutti quelli che hai citato mi gioco mille volte e più volentieri EO2, proprio perché mi affascina il mondo delle immersioni ed EO2 è l'unico titolo sulla piazza che possa appagare questa mia esigenza. tra l'altro non credo che Nintendo si aspetti di vendere milionate di copie in stile modern warfare 2, si saranno fatti i loro conti :D
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5442754
    caioII ha scritto:
    Il primo mi era piaciuto e di tanto in tanto lo ripredo in mano. Se non mi ricoro male costava meno di 30 euro, temo che l'offerta non si sia ripetuta.
     si, costava 29,90 euro e lo avevo preso anche io al dayone. Comunque, pur di fare qualche immersione in più con gli amici e la chat vocale...li spendo volentieri quella decina di euro in più.
    Dimenticavo...nella vostra recensione non avete trattato la componente online...mi è sfuggita? Vorrei capire cosa si può fare (nel primo capitolo non sono riuscito a provarla) e come si comporta la chat vocale.
  8. next  
        Mi trovi su: Homepage #5442836
    lucacat ha scritto:
    Dimenticavo...nella vostra recensione non avete trattato la componente online...mi è sfuggita? Vorrei capire cosa si può fare (nel primo capitolo non sono riuscito a provarla) e come si comporta la chat vocale.
     no, la parte online non l'ho provata. e non so quanto funziona bene wii speak. in teoria dovresti poterti immergere con un amico e fare le stesse cose che faresti da solo, scoprire pesci, tesori, fare fotografie. il punto è che non sono sicuro che poi ti "restino" le scoperte anche finita l'immersione co-op, ricordo di aver letto una mezza polemica in Rete su questo fatto.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5443164
    Giocare con questo titolo in compagnia delle mie figlie (7 e 4 anni) è veramente meraviglioso: siamo letteralmente estasiati dalle vedute che Endless Ocean 2 e' in grado di fornire.

E il sonoro ? Non e' meraviglioso ascoltare i suoni emessi dai vari pesci ?

E ammaestrare un delfino ? La figlia grande gli ha dato da subito un nome e non fa che parlarne !

In piu', le informazioni che sono date di ogni specie di pesce sono complete e istruttive: quando avvistiamo un pesce, spesso le bimbe dicono "lo abbiamo visto all'acquario di Cattolica!".

E poi la mamma e' contenta perche', finalmente, non si agitano in modo "animalesco" quando giocano con la Wii !!!

Mi sono perso il primo Endless Ocean, quando avremo "spolpato" questo quasi quasi lo cerco.
  10. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5443571
    uomopinza ha scritto:
    Giocare con questo titolo in compagnia delle mie figlie (7 e 4 anni) è veramente meraviglioso: siamo letteralmente estasiati dalle vedute che Endless Ocean 2 e' in grado di fornire.
    E il sonoro ? Non e' meraviglioso ascoltare i suoni emessi dai vari pesci ?
    E ammaestrare un delfino ? La figlia grande gli ha dato da subito un nome e non fa che parlarne !
    In piu', le informazioni che sono date di ogni specie di pesce sono complete e istruttive: quando avvistiamo un pesce, spesso le bimbe dicono "lo abbiamo visto all'acquario di Cattolica!".
    E poi la mamma e' contenta perche', finalmente, non si agitano in modo "animalesco" quando giocano con la Wii !!!
    Mi sono perso il primo Endless Ocean, quando avremo "spolpato" questo quasi quasi lo cerco.
      Da quanto leggo nella recensione, e dalle esperienze avute con il primo capitolo, ti consiglio di rimanere su questo secondo (diciamo che è una evoluzione del primo anche se il primo dava più libertà).
    Comunque, se ti fa piacere, scambiamoci i codici amico in privato così, appena mi arriva, ho qualcuno con cui immegermi online :DD
  11.     Mi trovi su: Homepage #5443672
    lucacat ha scritto:
    Da quanto leggo nella recensione, e dalle esperienze avute con il primo capitolo, ti consiglio di rimanere su questo secondo (diciamo che è una evoluzione del primo anche se il primo dava più libertà).
    Comunque, se ti fa piacere, scambiamoci i codici amico in privato così, appena mi arriva, ho qualcuno con cui immegermi online :DD

... non posso collegare la Wii ad Interent, non ho l'ADSL ....

[Recensione Endless Ocean 2: Avventure negli Abissi] Un abisso di emozioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina