1. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5442077
    Credo che chiunque abbia giocato un pochino a crash twinsanity sia a conoscenza del fatto che è pieno di bugs, ossia: errori di programmazione.
    I bugs sono l'unica cosa che degradano parecchio crash twinsanity, ho aperto questo topic perché alcuni bugs potrebbero bloccare il gioco (quindi dannosi e da evitare), altri invece sono neutri (alcuni anche divertenti, quindi si possono anche cercare), perciò ho pensato che a molti potrebbe servire il supporto mio e di altri esperti come me (intendo nel campo di crash twinsanity).
    Per chi li volesse evitare tutti i bug deve seguire le seguenti norme:
    1) Evitare di andare in zone sospette, strane, o che comunque si allontanano parecchio (o sono della direzione opposta) alla strada da percorrere per finire il livello. Essa potrebbe portare difficilmente ad una gemma, ma a qualcosa di inserviente per lo scorrimento del gioco. Se fosse un gioco di pokémon sarebbe un "semplice" evento nintendo, ma nei giochi di crash a partire da team racing difficilmente sono cose o eventi che rientrano nella norma.
    2) Evitare di eseguire combinazioni strampalate contro gli attachi dei boss o dei nemici, o semplicemente addosso al bordo degli scenari. Questo può farvi perdere una o più vite, o semplicemene un aku-aku anche se non avete toccato proprio niente.
    3) NON fate ASSOLUTAMENTE la panciata su una gemma (specialmente quella rossa) in modo da acchiaparla stranamente perché se va bene (quasi mai) , non accade niente o semplicemente perdete tutti gli aku-aku, ma se vi va male (accade molto spesso) la scenografia dei livelli successivi diventa molto "pixelosa".
    Per chi invece volesse subirli tutti i bug basta fare l'idiota per i livelli e contro i boss, cercare di morire affogato, spiaccicato, caduto da un burrone, o comunque in maniera strana (o anche non). Ma soprattutto faccia tutto il contrario di ciò che è scritto nelle 3 norme.
    Si può continuare a parlare di bug nuovi o vecchi, di quelli poco noti o da noi scoperti, se il topic non viene chiuso e tante persone postano si continua a parlare di vicende nuove senza un limite.
    Postate quanto volete.
    P.S. Ogni disco masterizzato è più mirato verso alcuni bug che su altri e, anche questo è classificabile come bug.
    P.P.S. La norma 3 vale anche per i cristalli, ma le conseguenze di solito sono più frequenti.
    Guglielmo Scilla può fumare sott'acqua. Guglielmo Scilla beve Napalm per calmare il bruciore di stomaco. Il navigatore satellitare della macchina di Guglielmo Scilla indica anche la posizione di tartufi e porcini. l'universo è in espansione perché sta cercando di fuggire da Guglielmo Scilla.

Bugs in crash twinsanity: come evitarli e come scoprirli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina