1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5442631
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Milan-Udinese
    Huntelaar < Ronaldinho
    Pato < Ronaldinho
    Floro Flores < Di Natale
    Huntelaar < Ronaldinho
    Di Natale < Pepe

Roma-Palermo
    Brighi < Totti
    Baptista < Brighi
    Brighi < ---
    Miccoli su rigore (fallo di Taddei su Pastore)
    Riise < Pizarro

Sampdoria-Fiorentina
    Semioli < ---
    Pazzini < Ziegler

Cagliari-Bari
    Conti < Matri
    Nenè < ---
    Masiello < Meggiorini
    Cossu < Matri

Juventus-Genoa
    Rossi < Acquafresca
    Amauri < Caceres
    Del Piero < Diego
    Rossi < Mesto
    Del Piero su rigore (fallo di Papastatopoulos su Del Piero)

Livorno-Bologna
    Di Vaio < Casarini

Parma-Lazio
    Stendardo < Kolarov
    Zarate < Floccari
    Jimenez espulsione ingiustificata

Chievo-Siena
    Reginaldo < Larrondo

[Modificato da gepngepin2 il 15/02/2010 10:01]

2.     Mi trovi su: Homepage #5442665
    Come fa a non essere autogol quello di Cossu? Il difensore del Bari è solo, il cross e' una palombella inoffensiva che neanche entrarebbe nello specchio della porta ne raggiungerebbe alcun attaccante (l'attaccante del cagliari e' in ritardo e c'e' un altro difensore in mezzo) quindi il difensore dispone del pallone e puo' ragionevolmente fare qualcosa di piu' intelligente che buttare la palla in rete, non lo fa perche' gioca nel bari ed e' scarso come mia nonna, ma questo non puo' deporre a suo favore per l'autogol altrimenti non sono autogol tutti quelli fatti da difensori scarsi :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5442674
    wfw ha scritto:
    ma il cross di COSSU che deviato da un dif del bari va dentro non dovrebbe essere al max assist per quest'ultimo??
    sul secondo gol di BRIGHI mi pare sia Vucinic a toccargliela no??
      si può verificare questa cosa di vucinic, please?
    specificherei che il gol del bari è di s.masiello, da non confondere con a.masiello. precisazione assolutamente disinteressata da parte mia :asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5442677
    Riporto le mie impressioni... sul gol di Siena è Yepes a respingere di testa non mi sembra ci sia tocco di Larrondo.Vabbè che poi non cambia molto visto che non credo ci sia un manager che lo abbia finanche in panca :asd:

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5442683
    DIEGO_75 ha scritto:
    si può verificare questa cosa di vucinic, please?
    specificherei che il gol del bari è di s.masiello, da non confondere con a.masiello. precisazione assolutamente disinteressata da parte mia :asd:
          Resta il dubbio,per molti certezza, che l'assist per il secondo gol di Huntelaar sia di Ambrosini che la tocca, anche se involontariamente, per ultimo prima del bomber olandese.
    Secondo me il gol di Cossu non c'è ma è autorete netta di Gazzi, mi sembra. Cossu ha crossato, Gazzi ha fatto autorete. A leggere il recolamento direi autorete procurata (+2) da Cossu.
    Quanto all'assist di Vucinic, mi fido di wfw e di Diego ma non ho visto nulla:asd: Ho sentito ma non conta.
    Chiedo accurata verifica dei 3 casi sopracitati.:cool:

Ben lungi dal voler competere con la somma tecnologia, qui si rischia di vedere la scapola sinistra di Ambrogio deviare il passaggio di Dinho, che proprio ad Ambrogio era diretto.
    Il pallone senza deviazione sarebbe finito lemme lemme verso il palo di destra. Il telecronista dice tocco di Ambrosini, io sinceramente non capisco se la tocchi lui, quello dell'Udinese o entrambi.
    Volontà di Ambrosini era di deviare il pallone. Andrebbe premiato almeno il tentativo. Il pallone di Dinho non era per Huntelaar.

Qui io non son sicuro che Vucinic la tocca di testa, forse sì. Chiara è la sua volontà di assistere Brighi.

[Modificato da superpadrepio il 14/02/2010 20:14]

6.     Mi trovi su: Homepage #5442840
    wfw ha scritto:
    ma il cross di COSSU che deviato da un dif del bari va dentro non dovrebbe essere al max assist per quest'ultimo??

Mi sembra che in questi casi si dà sempre il goal all'attaccante...ma
    cosa non si farebbe per togliere 2 pf all'avversario! Sull'assist di
    Kolarov, niente da dire? E Di Natale? Forse un ciuffo d'erba ha deviato
    il suo tiro!:mmh:
  7. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #5442855
    Ciao a tutti ..dalle immagini mi sembra proprio che la palla la spizzichi Vucinic di testa x Brighi, quindi dovrebbe esser assist di Vucinic.
    A proposito di Ambrosini invece purtroppo il commento della Gazzetta è abbastanza indiscutibile http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/14-02-2010/vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv-602989836708.shtml
    "...il cinismo è invece quello che non manca al Milan che sfrutta al 13' una punizione. Il cross è di Ronaldinho; la palla va ad Ambrosini che di schiena fa da sponda a Huntelaar. Il "cacciatore" si gira e di destra fionda Handanovic." più chiaro di così :-) 
    Per Cossu invece non ho visto bene l'azione ma se il cross di quest'ultimo era diretto verso lo specchio della porta ..il gol va dato a lui anche se la deviazione è decisiva ..altrimenti ..faccio un esempio ..si dovrebbe toglier anche il gol di Semioli ..o quello di Brighi (il primo).
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5443104
    1) Su Ambrosini, la solita nota. Sicuramente un racconto testuale non ha alcuna rilevanza, noi guardiamo le immagini, i giornalisti della carta stampata ci azzeccano raramente. E parlando di immagini, il filmato postato è veramente poco chiaro. Quello sul sito di Sky è più chiaro (linkate sempre a quello nel dubbio) e sinceramente non vedo come Ambrosini possa deviare un pallone con la schiena quando ha davanti un difensore dell'Udinese. Detto questo, domattina avremo a disposizione tutta la partita in alta definizione, quindi verificheremo per scrupolo.
    2) SUl gol di Cossu, il giocatore del Bari non ha controllo. È una spizzata su una palla che sta finendo davanti alla porta a un attaccante del Cagliari, peraltro è un caso descritto perfettamente dall'approfondimento del regolamento di quest'anno, quindi non ci sono dubbi.
    3) Vucinic non tocca il pallone, è un rinvio di Migliaccio.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5443113
    .Nell'unica versione video un po' decente che c'è in HQ su youtube , il commento assegna la
    deviazione al difensore udinese invece che ad Ambrosini che, anche a livello di
    "fisica", dovrebbe fare qualcosa di abbastanza improbabile essendo coperto, per passare la palla a Huntelaar. Però aspettiamo la visione in alta definizione che farà scudettoweb, magari c'è un rimpallo strano, non si sà mai.
    .Vucinic non la tocca neanche se piangi. Si vede bene che è il palermitano a spizzicare, anche dalla traiettoria della palla.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5443119
    per quello che conta, sono assolutamente contro al gol di cossu perchè la palla non sarebbe mai entrata, e l'intenzione è ovviamente quella di crossare, per me è un netto, anzi nettissimo autogol.. 

l'assist x il 3° gol del milan io lo darei ad ambrosini o a nessuno, non di certo a ronaldinho..

beh è il mio parere e per quanto la decisione non sia mia, mi pareva giusto esprimerlo, anche se inutilmente a quanto ho capito :approved:
  11.     Mi trovi su: Homepage #5443123
    scudettoweb ha scritto:
    2) SUl gol di Cossu, il giocatore del Bari non ha controllo. È una spizzata su una palla che sta finendo davanti alla porta a un attaccante del Cagliari, peraltro è un caso descritto perfettamente dall'approfondimento del regolamento di quest'anno, quindi non ci sono dubbi.
     Si è verificato esattamente quello che ti dicevo quando hai scritto quell'approfondimento, ovvero che sarebbe capitato un caso nel quale il tuo "dispone del pallone" era opinabile.Sarà sempre cosi' , finché non metterete delle regole oggettive quel "dispone del pallone" te lo potrai sempre rigirare come ti pare e assegnare una volta il gol una volta l'assist come ti fa comodo.Mi sembra di capire che questo caso e' stato accomunato a quello della punizione deviata dal giocatore dell'udinese se non ricordo male, ma i due casi sono molto diversi (anche se era dubbio anche li) perché l'attaccante del cagliari qui e' in palese ritardo e non la prenderà mai (infatti si lancia e finisce a terra) e il difensore che commette l'autogol è solo non ha nessuno dietro, è solamente un intervento sbagliato.Altrimenti con questo ragionamento e' autogol solo quello in cui il difensore prende la palla a due mani e si tuffa nella sua porta perché negli altri casi puoi sempre rigirarti la storia del controllo.Detto questo se date il gol a l'autogol non me ne importa nulla era solo per palesare l'ennesima zozzata del regolamento di SW come avevo anticipato quando e' stata scritta.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5443138
    poohfan ha scritto:
    per quello che conta, sono assolutamente contro al gol di cossu perchè la palla non sarebbe mai entrata, e l'intenzione è ovviamente quella di crossare, per me è un netto, anzi nettissimo autogol.. 

l'assist x il 3° gol del milan io lo darei ad ambrosini o a nessuno, non di certo a ronaldinho..

beh è il mio parere e per quanto la decisione non sia mia, mi pareva giusto esprimerlo, anche se inutilmente a quanto ho capito :approved:
          Perfettamente d'accordo ma se Ambro davvero non la tocca la recola dà assist a Dinho che voleva darla ad Ambrogio e non a Huntelaar. Se davvero Ambro non la tocca, nulla da eccepire anche se nel calcio giocato quello non è assist mai nella vita. Lo schema preparato da Leonardo prevedeva passaggio di Dinho sul primo palo a chi si fosse inserito (Ambro) e tocco di quest'ultimo al centro per l'Huntelaar di turno.:cool:

Cossu crossa. Secondo me è autorete netta...Ma non conto una mazza.:asd:
    Ma la cosa più strana (anche se recolamentata) e che l'assist per l'autogol di Gazzi se lo becchi  quel Birbante di Matri:D

Se Vucinic non la tocca, vale lo stesso discorso di Ambro. Non si può dare assist a chi non tocca il pallone, anche se cuore e mente di Vucinic erano intenzionati a colpire di testa per Brighi. Fa' perfin la mossa.:nworthy:

Riassunto gol, assist e rigori della 24a giornata 09/10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina