1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5442736
    L'Inter è troppo forte,Denis deve solo pulire le scarpe di Milito,Quagliarella fare il domestico di Pandev e Hamsik il parrucchiere di Sneijder. Speriamo solo che si fermino dopo lo 0-3 :(

Meno male che Balotelli andrà in tribuna per un problema al piede altrimenti sarebbe stato un massacro :-O
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5442752
    Globo ha scritto:
    L'Inter è troppo forte,Denis deve solo pulire le scarpe di Milito,Quagliarella fare il domestico di Pandev e Hamsik il parrucchiere di Sneijder. Speriamo solo che si fermino dopo lo 0-3 :(
    Meno male che Balotelli andrà in tribuna per un problema al piede altrimenti sarebbe stato un massacro :-O
     A me basterebbe un 5 a 4 o anche un 5 a 3 con tripletta di Hamsik e Campagnaro che prende 5 gol senza bonus. E forse, in quel caso, posso sperare di pareggiare in superlega....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5442753
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    A me basterebbe un 5 a 4 o anche un 5 a 3 con tripletta di Hamsik e Campagnaro che prende 5 gol senza bonus. E forse, in quel caso, posso sperare di pareggiare in superlega....

Speranza vana :(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5442756
    Globo ha scritto:
        La classica vescica al piede.:rolleyes:

Così mi entra Bomber Zero Cavani ad affiancare Vucinic...Maxnaggia al 4-4-2:'(

Io non sono scaramantico. Se i Ragazzi ci staranno con la testa sarà una partita molto bella :D
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5442996
    Adesso l'ho visto : c'era rigore per fallo di mano di Aronica .Chiedo scusa a tutti gli interisti del mondo sono costernato :(
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5443008
    Che bravo ragazzo è Cambiasso a testare le caviglie di Quagliarella :nworthy:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5443062
    Non ho mai visto sbagliare tanti gol facili in queste ultime setimane come a Denis neanche quando giocava Rush nella Juve. Ma come fa a non buttarla dentro mai? Ma quanto è sscarso denis? Neanche Pazzini ai tempi della fiorentina sbagliava così tanti gol solo davanti al portiere o peggio ancora alla rete vuota....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5443067
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Non ho mai visto sbagliare tanti gol facili in queste ultime setimane come a Denis neanche quando giocava Rush nella Juve. Ma come fa a non buttarla dentro mai? Ma quanto è sscarso denis? Neanche Pazzini ai tempi della fiorentina sbagliava così tanti gol solo davanti al portiere o peggio ancora alla rete vuota....

oddio, mi ricordo pazzini che una volta con portiere a terra con tutto il tempo che vuole appoggiandola l'ha messa fuori :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5443078
    massituo ha scritto:
    oddio, mi ricordo pazzini che una volta con portiere a terra con tutto il tempo che vuole appoggiandola l'ha messa fuori :asd:
     si, appunto, citavo pazzini proprio perché era uno capace di cose simili...ma denis è veramente un degno erede. Il napoli non ha uno straccio di prima punta e continuo a non capire perché non ne ha acquistata una al mercato di riparazione invece di prendere dossena e tenerlo come ultima riserva delle riserve sulla fascia dopo maggio, aronica e zuniga....
    Delenda Carthago.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5443182
    superpadrepio ha scritto:
    A Bari finì 2-2, recore fischiato a Samuel, che forse non c'era
    A Napoli 0-0, recore non fischiato ad Aronica che probabilmente c'era
    Episodi similari.
    Arbitri: Rosetti.

Se manco lo stesso Arbitro va d'accordo con se stesso....

Chiedo venia :nworthy:
  11.     Mi trovi su: Homepage #5443212
    superpadrepio ha scritto:
    Io non sono scaramantico. Se i Ragazzi ci staranno con la testa sarà una partita molto bella :D
         E' stato una partita molto bella :clap: L'ho vista adesso adesso :D

Vorrei, però, un'Inter con più voglia di vincere perchè la Roma è molto forte, cinica e fortunata...Bravo Ranieri :approved:

Non c'è scampo l'Inter ci triturerà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina