1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5442967
    Milito ha fatto solo un tiro in porta perchè Gravatar si è impietosito :asd:

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5572128
    Globo ha scritto:
    NAPOLI IN EUROPA - VOTA IL GIOCATORE DELL'ANNO
    Vincitore con il 23.7 Gravatar !!!
    http://www.ilmattino.it/webvoto.php?id=848

Un'intervista di un paio di mesi fa :approved:

Grava: "Grazie Mazzarri"

Per l'intervista quotidiana, i cronisti hanno potuto intervistare Gianluca Grava che, grazie a Raffaele Auriemma è ormai diventato il 'pallone d'oro' napoletano: "Avevo poco spazio e non avrei mai immaginato di diventare un punto fermo della difesa - ha detto il difensore di Caserta al Napoli da sei stagioni - ma non ho mai mollato ed ho lavorato duramente in allenamento perché sapevo che l'occasione sarebbe arrivata". Grava non ha nascosto di dovere tanto a mister Mazzarri: "Non finirò mai di ringraziarlo e cerco di ripagarlo in campo dando tutto. Mi ha dato fiducia, mi ha cucito addosso un ruolo che sento mio facendomi giocare in una posizione ed in un modo che mi piace tanto. Se avessi incontrato Mazzarri cinque o sei anni fa la mia carriera sarebbe cambiata, ma non ho rimpianti, sono soddisfatto di quello che sto facendo, resto coi piedi per terra e non mi monto la testa. Mazzarri e Frustalupi sono importanti, ti spiegano l'avversario da affrontare e parti sicuramente favorito. L'avversario più difficile da marcare è stato Ronaldinho. Sabato contro la Lazio dovremo fare molta attenzione. Sarà un piacere ritrovare Reja, è stato un padre per tutti noi. L'Europa? Abbiamo il dovere di provarci fino alla fine, come dice il mister ci restano sette finalim, alla fine tireremo le somme, una cosa è certa: ce la metteremo tutta! Voglio restare a Napoli il più a lungo possibile, mi piacerebbe poi continuare in azzurro con un ruolo da dirigente, quando deciderò di smettere. Il rapporto con il presidente è splendido".

------------------------------------------------------------

Grande Grava, meriterebbero un voto anche Cannavaro e Pazienza.....ma il mio preferito resta Campagnaro :cool:

Gravatar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina