1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5442969
    l portiere della Juve ripreso dalla tv mentre bestemmia dopo il gol
    del 2-2. Un cavillo lo salva: la nuova norma voluta da Petrucci e Abete
    sarà operativa solo dal 1° marzo. Lui: "Ho uno zio che fa il
    porcellino..."

TORINO
    - Un labiale chiarissimo, ripreso dalle telecamere. Gigi Buffon
    bestemmia, due volte, dopo aver subito il pareggio del Genoa segnato da
    Marco Rossi. Secondo le nuove regole volute dal presidente del Coni
    Gianni Petrucci il portiere della Juventus e della nazionale, a causa
    degli "epiteti" pronunciati durante l'incontro e catturati dalle
    immagini televisive, potrebbe rischiare la squalifica. Squalifica che
    però non ci sarà grazie a un cavillo: la Figc ha infatti specificato
    che le eventuali punizioni saranno applicabili alle partite in
    programma a partire da inizio marzo.
    In settimana l'appello del
    Coni "Basta con le bestemmie" e la volontà della Figc, tramite Abete,
    di introdurre pene più severe per chi viene sorpreso, anche tramite la
    prova televisiva, a pronunciare una bestemmia.
    Tra l'altro
    proprio il compagno di squadra di Buffon, Nicola Legrottaglie, noto per
    la sua fede evangelica, aveva applaudito  Petrucci nella battaglia
    contro le bestemmie in campo. "Sono d'accordo con il presidente del
    Coni: in campo, i giocatori devono dare il buon esempio. Ha ragione il
    presidente - aveva detto il difensore -  In campo tutti noi giocatori
    dovremmo impegnarci a dare il buon esempio". Buffon in ogni caso non ha
    smentito nulla e ha sorriso davanti allo scampato pericolo: "In
    famiglia ho uno zio che fa un po' il porcellino..."
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5442973
    Perchè dal primo marzo ? C'è bisogno di tempo per farli sfogare ? :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5443059
    anche Cosmi e altri han beccato a bestemmiare, però la regola è così assurda, assieme a quella che non vorrebbe neppure scritte sulle magliette sotto, che io mi metterei sotto una maglietta con una bestemmia qualsiasi, a caso, prendendo una religione a caso e oltre a mostrarla la urlerei (la bestemmia) davanti nall'arbitro per protesta. E' assurdo. Se a te piace Gesù, Dio o Allah, a me può piacere Giordano Bruno, Nietzsche o Eva e allora o mi fai una regola che mi espelli se dico anche "Porca Eva", oppure invito tutti i giocatori di calcio a Bestemmiare anche se normalmente non lo fanno, per protestare contro una legge bigotta e antilaica assurda.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5443125
    Che paese di bigotti, tra un pò metteremo il crocifisso obbligatorio sulle traverse...E' assurdo che in questo paese si dia più peso alle bestemmie (che se uno non crede non vedo dove sia il problema allora io credo nella sacra tro*a e voglio che siano inquisiti tutti quelli che dicono porca troxa) che ad atti di violenza gratuita o di istigazione ad essa.Sempre più schifato da chi governa questo paese...:X

[Modificato da Kaiserniky il 15/02/2010 07:19]

5.     Mi trovi su: Homepage #5443151
    Non sto a discutere se sia più o meno bello e giusto imprecare ciascuno a suo modo davanti alle telecamere o nel privè...

La recola è assurda perchè, vabbuò che Sky ha trentatremila telecamere in campo, ma per beccare e interpretare il labiale di tutto quel si sente in campo e poi divertirsi a comminar squalifiche a iosa...Ci vorrebbe una settimana di supermoviola e bisognerebbe formare una commissione formata da alti prelati, Arbitri in recorosa giacchetta nera e Alvaro Vitali a presiedere :cool: Mi sembra troppo :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5444127
    il motivo principale per il quale è una regola assurda (premettendo che io sono contro le bestemmie, perchè reputo che si dicano solo per esibizionismo o per poca intelligenza) perchè così il regista televisivo avrebbe un peso enorme sulla regolarità del campionato! cioè una cosa troppo assurda.. mi spiego meglio: 

-in campo potrebbero bestemmiare in una partita 20 volte, ma essere puniti magari soltanto i 2 che hanno avuto la sfortuna di esser stati ripresi dalle telecamere 

oppure 

-il regista è ad esempio romanista.. bestemmia totti.. decide di non mandare in onda le immagini.. o a prescindere di non inquadrarlo mai in primo piano per evitare i rischi.. 

secondo voi è normale che si dia tanto potere alle tv? quando i primi a non volere aiuti tecnologici sono loro? almeno la usassero per migliorare le cose ed aiutare l'arbitro nelle decisioni dubbie, non per peggiorare e falsare il campionato.. no comment 8-(
  7. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5444154
    Oramai le telecamere dominano.
    Negli anni '90 vietarono alla Gialappa's la rubrica esilarante "indovina cosa ha detto", mi risulta, se ve la recordate.
    .
    A me, comunque, i calciatori fan schifo quando li inquadrano che sputano continuamente.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5444160
    Semplicemente delirante. Ieri con 60 secondi del tempo dell'arbitro, invece che 60 secondi di protesta, si andava a bordocampo, si guardavano le riprese e si cambiava la decisione sul rigore di Del Piero. Qualche settimana fa, nello stesso tempo, si andava a bordocampo e l'arbitro guardando le riprese concedeva un rigore al Chievo contro l'Inter al 90esimo.

Invece, piuttosto che investire 4 soldi in una semplice tecnologia, adducendo scuse come "il calcio è uno sport senza interruzioni" (che può dire solo una persona che mai ha visto una partita di calcio), si pensa ad ammonire chi alza la maglia sopra la testa dopo un gol e chi dei 22 viene pizzicato a bestemmiare.

Beh, non c'è che dire, tutto molto bello...
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5444294
    scudettoweb ha scritto:
    Semplicemente delirante. Ieri con 60 secondi del tempo dell'arbitro, invece che 60 secondi di protesta, si andava a bordocampo, si guardavano le riprese e si cambiava la decisione sul rigore di Del Piero. Qualche settimana fa, nello stesso tempo, si andava a bordocampo e l'arbitro guardando le riprese concedeva un rigore al Chievo contro l'Inter al 90esimo.

Invece, piuttosto che investire 4 soldi in una semplice tecnologia, adducendo scuse come "il calcio è uno sport senza interruzioni" (che può dire solo una persona che mai ha visto una partita di calcio), si pensa ad ammonire chi alza la maglia sopra la testa dopo un gol e chi dei 22 viene pizzicato a bestemmiare.

concordo, facciamo il peggior uso del mezzo tecnologico quale la moviola o la ripresa tv e nn lo facciamo per l'unica cosa coerente e utile.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5444432
    stendiamo un velo pietoso :-| anche perche' la regola e' sempre esistita
    articolo 1 del codice di comportamento
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  11. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5444662
    scudettoweb ha scritto:
     E poi come fanno "i soliti noti" a rubare e favorire sempre le stesse squadre?
    Con la moviola in campo sei inchiodato, rubare diventa trooooooppo difficile.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5444795
    .TonyManero. ha scritto:
    E poi come fanno "i soliti noti" a rubare e favorire sempre le stesse squadre?
    Con la moviola in campo sei inchiodato, rubare diventa trooooooppo difficile.
      Scud è stato minuti e minuti con supersky per intravedere il tocco del defendente su Del Piero....
    Il calcio è bello così e l'arbitro fa' parte del gioco.
    Se si pensa alla malafede non si guardino le partite.
    La moviola altera. Alla DS hano fatto rivedere 2-3 volte l'azione di Del Piero a velocità reale....e a velocità reale 9 arbitri su 10 avrebbero fischiato il rigore. La velocità reale è quella del gioco del calcio, non della supermoviola telecomandata.
    Se Tu pensi al rubare, alla malafede...allora anche qualsiasi moviola in campo dipende dalla posizione della telecamera.....basta ti capiti il cameraman tifoso degli avversari.....e gira la camera dove vuole....
    Favorevolissimo, invece, a un sitema che permetta di sapere con certezza se un pallone è entrato o no in porta.

Certo, se si vede con certezza (lo s'è visto anche a velocità reale e dagli spalti) che un tal Rosetti dà recore al Bari contro l'Inter per fallo di mano di Samuel e in situazione molto più chiara lo stesso Rosetti non dà il recore per fallo di mano di Aronica a Napoli.....Allora l'Arbitro conduce il gioco, e non va bene.
  13. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5444804
    poohfan ha scritto:
    il motivo principale per il quale è una regola assurda (premettendo che io sono contro le bestemmie, perchè reputo che si dicano solo per esibizionismo o per poca intelligenza) perchè così il regista televisivo avrebbe un peso enorme sulla regolarità del campionato! cioè una cosa troppo assurda.. mi spiego meglio: 

-in campo potrebbero bestemmiare in una partita 20 volte, ma essere puniti magari soltanto i 2 che hanno avuto la sfortuna di esser stati ripresi dalle telecamere 

oppure 

-il regista è ad esempio romanista.. bestemmia totti.. decide di non mandare in onda le immagini.. o a prescindere di non inquadrarlo mai in primo piano per evitare i rischi.. 

secondo voi è normale che si dia tanto potere alle tv? quando i primi a non volere aiuti tecnologici sono loro? almeno la usassero per migliorare le cose ed aiutare l'arbitro nelle decisioni dubbie, non per peggiorare e falsare il campionato.. no comment 8-(

Un po' come era successo agli Europei del 2004 con lo sputo di Totti, dove Totti si prese 3 giornate di squalifica e a Frei (giocatore svizzero), che anche lui sputò ad un avversario, nessun provvedimento
  14.     Mi trovi su: Homepage #5444869
    Globo ha scritto:
    Perchè dal primo marzo ? C'è bisogno di tempo per farli sfogare ? :asd:

per par condicio la regola nuova dovrà partire dopo i recuperi di campionato ...
    Anche io trovo la regola assurda (anche se devo dire che la bestemmie è una delle cose che più mi dà fastidio al mondo) anche perchè come diceva qualcuno, ci saranno le telecamere fisse sui supercampioni in attesa del furto del minimo labiale ...

<html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

Buffon bestemmia Ma si salva dalla squalifica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina