1. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5443222
    Sfido chiunque abbia un po' di buon gusto a dire che lo scorso E3 fosse scarso, con gli annunci simultanei di NSMBWii, Mario Galaxy 2 e Metroid Other M... la verità è che se non vi annunciano uno Zelda automaticamente la conferenza diventa "amaro in bocca"...
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  2. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5443236
    Io nutro forti speranze per la prossima settimana.Ormai mancano davvero pochi giorni.Datemi una data di uscita per Mario Galaxy 2 e Metroid Other M e sono l'uomo piu' felice del mondo.Se poi ci buttano anche una revisione "slim" hd del Wii ancora di piu'.Una domanda.Ma potrebbero rilasciare un aggiornamento per rendere i giochi a 720p?
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5443243
    Kiavikone ha scritto:
    Sfido chiunque abbia un po' di buon gusto a dire che lo scorso E3 fosse scarso, con gli annunci simultanei di NSMBWii, Mario Galaxy 2 e Metroid Other M... la verità è che se non vi annunciano uno Zelda automaticamente la conferenza diventa "amaro in bocca"...

Oddio, la concorrenza aveva un "minimo" di roba in più eh.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5443248
    come si dice meglio tardi che mai
    o è troppo tardi?
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5443283
    Kiavikone ha scritto:

Rispetto a quello Microsoft e Sony non era scarso... di più. :X
  6.     Mi trovi su: Homepage #5443292
    Kiavikone ha scritto:
     Come no, certo.
    Anzi, dovevi essere là sul posto per vivere sulla tua pelle tutta la gioia che sprizzava da quella conferenza (senza contare la vergogna di stipare metà della gente al Nokia Theater a vedere l'evento su un megaschermo). :'D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5443303
    Mdk7 ha scritto:
    Come no, certo.
    Anzi, dovevi essere là sul posto per vivere sulla tua pelle tutta la gioia che sprizzava da quella conferenza (senza contare la vergogna di stipare metà della gente al Nokia Theater a vedere l'evento su un megaschermo). :'D

Eccomi! :D
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5443318
    Mdk7 ha scritto:
    Come no, certo.
      Si, sarà bene per Nintendo che questo E3 sia davvero la somma di DUE precedenti..O meglio, sarebbe bene per i vecchi loro clienti, poichè al casualone, davvero, cosa importa? XD

[Notizia Nintendo Wii] Un grande E3 2010 per Nintendo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina