1.     Mi trovi su: Homepage #5443230
    mah...tutti seguiti, seguiti di seguiti oppure episodi paralleli a nomi già ben conosciuti...nonostante sia sicuramnete tutta roba di grande qualità si inizia a sentire la mancanza di qualcosa di "fresco"...a parte alan wake che si salva e il natal che è interessante ma temo che possa fare la differenza solo per il casual...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5443274
    Natal non è certamente una cosa fresca, nuova e nemmeno innovativa. Trovo da sottolineare il discorso sui contenuti scaricabili che dovrebbero essere una dimostrazione di rispetto per i clienti a differenza della politica commerciale tipica della PS3: mantenere il gioco più a lungo invece di rivenderlo subito: in altre parole  diminuire il numero di copie presenti nelle immediatezze del lancio del gioco così da costringere più persone a comprare un tiolo originale. Sempre vacche da mungere siamo, almeno lo dicessero apertamente...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5443543
    con roba "fresca" intendevo per quello che ha offerto fino ad ora microsoft con la 360, natal è comunqe una novità, Alan Wake di certo prende spunto da altro o ne è un evoluzione, però è pur sembra un nuovo gioco con nuovi personaggi nuove ambientazioni ecc.
    Sinceramente avere un qualcosa di orginale al 100% credo che ormani sia piuttotsto difficile...almeno sulla 360 non mi viene in mente nulla.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5443749
    osmium76 ha scritto:
    Natal non è certamente una cosa fresca, nuova e nemmeno innovativa. Trovo da sottolineare il discorso sui contenuti scaricabili che dovrebbero essere una dimostrazione di rispetto per i clienti a differenza della politica commerciale tipica della PS3: mantenere il gioco più a lungo invece di rivenderlo subito: in altre parole  diminuire il numero di copie presenti nelle immediatezze del lancio del gioco così da costringere più persone a comprare un tiolo originale. Sempre vacche da mungere siamo, almeno lo dicessero apertamente...
      io non capisco proprio :DD siamo vacche da mungere da sempre.. tu non hai un tuo cervello per pensare? se non ti sta bene non compri! secondo te microsoft perchè mai dovrebbe puntare al ribasso? offre tantissimi titoli anche se non "freschissimi" ma di qualità elevatissima.. dovrebbe stoppare i dlc per permettere di farli rivendere da usati? .. che ci mungano o meno io appoggio totalmente l'azienda.. IMHO

[Notizia Halo: Reach] Segnali di entusiasmo da X10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina