1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5443355
    sono arrivato esattamente nello stesso punto, preciso preciso proprio.
    spero sia un bug della sola versione ps3, se invece ci fosse anche per 360 me lo becco in pieno, garantito.
    anyway: prendo spunto dalla parte inziale del filmato dell'articolo, con tutte quelle ruote su cui saltare, ho notato che sul margine estremo destro c'è una dannata, la mia domanda è semplice: come ci arrivo fino a lì???
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5443383
    Meno D Zero ha scritto:
    sono arrivato esattamente nello stesso punto, preciso preciso proprio.
    spero sia un bug della sola versione ps3, se invece ci fosse anche per 360 me lo becco in pieno, garantito.
    anyway: prendo spunto dalla parte inziale del filmato dell'articolo, con tutte quelle ruote su cui saltare, ho notato che sul margine estremo destro c'è una dannata, la mia domanda è semplice: come ci arrivo fino a lì???
     dovrebbe essere sufficiente saltare, io ci sono arrivato cambiando traiettoria in volo.
    A quanti mi si parano davanti intenzionati ad uccidermi, io rispondo con la forza dei miei colpi...
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5443653
    Ardemonium ha scritto:
    dovrebbe essere sufficiente saltare, io ci sono arrivato cambiando traiettoria in volo.
      Io ci ho provato in mille modi ma non ci arriva. Uffa, sono passato oltre e non mi son crucciato...:(
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4.     Mi trovi su: Homepage #5443971
    io c'ho giocato sia x ps3 che per xbox360. non ho trovato assolutamente questo bug.. piuttosto, nella versione xbox360 ho trovato problematico andare a recuperare uno dei dannati da assolvere o condannare proprio prima di entrare in questa stanza, nel punto in cui ci sono le piattaformi rotanti da saltare...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5444700
    edit: ho visto il video ma nn ho capito dov è il bug! circa 4 giorni fa ero rimasto impelagato propio la, seguendo gli step di sharkfra ne sono venuto fuori.... bisogna saltare sulle piattaforme con il giusto tempismo .
    In cosa consiste il bug allora? :6
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife
  6.     Mi trovi su: Homepage #5444704
    sortilegio ha scritto:
    edit: ho visto il video ma nn ho capito dov è il bug! circa 4 giorni fa ero rimasto impelagato propio la, seguendo gli step di sharkfra ne sono venuto fuori.... bisogna saltare sulle piattaforme con il giusto tempismo .
    In cosa consiste il bug allora? :6
     Ma perchè era quello il bug? Io ce l'ho fatta al secondo tentativo senza problemi.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  7. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5444720
    bibbi 76 ha scritto:
    Ma perchè era quello il bug? Io ce l'ho fatta al secondo tentativo senza problemi.
     se vedete e dopo le piattaforme quando ce la seconda leva in alto che non la fa tirare, anche se io non ho avuto problemi li
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  8. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5444724
    Versione ps3 tutto andato liscio. In compenso non sono riuscito a raggiungere l'anima da condannare (si condanno tutti!:cool: ) sulla destra degli ingranaggi :6
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

[Notizia Dante's Inferno] Patch in arrivo per Dante's Inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina