1. Fu dark-legacy  
        Mi trovi su: Homepage #5443376
    Ho un problema piuttosto lacerante con una persona su messenger. senza dilungarmi troppo, io vorrei segnalare agli admin o a chi per esso alcuni (tutti) i suoi comportamenti scorretti, come è possibile farlo?
    Non voglio solo bloccare questa persona, voglio proprio che sia impossibilitata a continuare a fare determinate cavolate... chi può aiutarmi?
    A volte chiudere gli occhi non è l'unico modo che si ha per sognare.
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5444268
    dark-legacy ha scritto:
    Ho un problema piuttosto lacerante con una persona su messenger. senza dilungarmi troppo, io vorrei segnalare agli admin o a chi per esso alcuni (tutti) i suoi comportamenti scorretti, come è possibile farlo?
    Non voglio solo bloccare questa persona, voglio proprio che sia impossibilitata a continuare a fare determinate cavolate... chi può aiutarmi?
     la polizia postale
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5446084
    Baustalla ha scritto:
    La polizia postale può effettivamente perseguire "molestatori" su programmi di instant messaging? Secondo me gli dicono di bloccare il tipo e basta.
     non abbiamo idea di che tipo di molestia si tratti
    se è un qualsivoglia tipo di reato sono tenuti a farlo eccome...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5451952
    per esperienza ti dico che per questo genere di cose la ps ti ride in faccia. Muovono il sedere solo se succede qualcosa di relativamente grave che nn è basato solo su minacce o ingiurie verbali e scritte
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

Informazioni sulla rete window live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina