1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5443519
    Per quanto mi riguarda sono il bordo di un baratro.
    Mi spiego meglio: sono, di fatto, i due titoli tecnicamente più avanzati che ho visto arrivare dal Giappone. Oltre vedo un mare di mediocrità contornato da qualche isolotta (GT5, Lost Planet 2... e?).
    Tolti i due giochi che ho inserito nel titolo guardo alla produzione giapponese attuale con un senso a metà tra la desolazione e la voglia di fuga.
    Fa solo a me questo effetto?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5443527
    Stefano Castelli ha scritto:
    Mi spiego meglio: sono, di fatto, i due titoli tecnicamente più avanzati che ho visto arrivare dal Giappone. Oltre vedo un mare di mediocrità contornato da qualche isolotta (GT5, Lost Planet 2... e?).
    Tolti i due giochi che ho inserito nel titolo guardo alla produzione giapponese attuale con un senso a metà tra la desolazione e la voglia di fuga.
     Ma che scherzi Cast?
    In questa generazione di consoles il Giappone è proprio ai margini in un modo tristissimo...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3.     Mi trovi su: Homepage #5443533
     Ma End of Eternity fà così schifo???
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5443535
    Ti dimentichi di RE5, che ha un graficone.
    p.s. anche DMC4 è un bel vedere.
    p.p.s. anche SFIV.
    p.p.p.s. vabè, solo Capcom insomma.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5443537
      Beh ti sei dimenticato di The last guardian che potrebbe essere un mezzo capolavoro.  Konami è morta del tutto e Capcom si è fossilizzata alla grande. Metal Gear Rising spaccherà?...speriamo. Poi Kojima forse stà lavorando a qualcosa di nuovo. Namco Bandai e Tecmo mi sembra non abbiano niente in cantiere. FFvsXIII e forse qualche altro progetto del buon Nomura. Per il resto vedo desolazione... ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5443542
     Ma si parla di qualità nel complesso o solo dal punto di vista grafico?
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  7.     Mi trovi su: Homepage #5443544
        è vero, se ognuno pensa ai migliori giochi della sua collezione di questa generazione che ha al momento... sono solo giochi occidentali...
    E non si puo' ritar fuori nel modo più assoluto un RE 5, un SC 4, neanche i NG 1 e 2 sigma...buoni ma mai eccelsi...
    L'ho detto, anche di RE :'(:'(:'(
  8.     Mi trovi su: Homepage #5443551
    Beh sta generazione i jappi sono indietro si. E spero si riprendano presto perche mi mancano. Anche  se hanno sfornato il mio gioco preferito di sta gen. Dead Rising.:clap:
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  9. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5443555
    BIANCIOZ ha scritto:
    Ma che scherzi Cast?
    In questa generazione di consoles il Giappone è proprio ai margini in un modo tristissimo...
     ehm, ma se la nintendo sta prendendo a schiaffi microsoft+sony (che in questa gen ha sfornato un xbox 2 piuttosto che una playstation) senza nemmeno degnare di guardarli in faccia...
    semplicemente le software jappe sviluppano dove a loro più conviene investire per vedere il ritorno di moneta e dove più si trovano a suo agio, cioè sugli handled.
    il fatto però che il 'dogma' playstation sia venuto a mancare dopo un decennnio di tirannia, aggiunto che in sostituzione è arrivata una macchina particolare come il wii ha creato una discrasia a livello tecnico e di produzioni, ma non di qualità.
    perchè sse io guardo cosa mi offrono per il 90 % il 360 (soprattutto questa) e la ps3 con le loro ludoteche, mi viene solo da sbadigliare annoiato.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  10.     Mi trovi su: Homepage #5443556
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ti dimentichi di RE5, che ha un graficone.
    p.s. anche DMC4 è un bel vedere.
    p.p.s. anche SFIV.
    p.p.p.s. vabè, solo Capcom insomma.
      RE 5, buono ma già visto
    DMC 4,  buono ma strastrarivisto
    SFIV, eccezionale, ma per goderlo appieno devi fossilizzarti sull' online + di 300 ore
    Mi sembra che solo Dead Rising si salvi
    P, P. P. P. P. P.P. Sembre di Capcom :rotfl:
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5443567
    frandello ha scritto:
    RE 5, buono ma già visto
    DMC 4,  buono ma strastrarivisto
    SFIV, eccezionale, ma per goderlo appieno devi fossilizzarti sull' online + di 300 ore
    Mi sembra che solo Dead Rising si salvi
    P, P. P. P. P. P.P. Sembre di Capcom :rotfl:
     si parlava di aspetto tecnico eh, e RE5 ha una cazz di grafica.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5443580
    SixelAlexiS ha scritto:
    si parlava di aspetto tecnico eh, e RE5 ha una cazz di grafica.
     solo aspetto tecnico, non mi sembra il caso nemmeno di aprire un thread, penso si parli in generale anche di aspetto ludico...è rimasto un po' sottinteso però.
    RE 5 quando usci' avevo una bella grafica, ora ad un anno è già stata superata da tanti giochi.
  13.     Mi trovi su: Homepage #5443582
    Sinister ha scritto:
    ehm, ma se la nintendo sta prendendo a schiaffi microsoft+sony (che in questa gen ha sfornato un xbox 2 piuttosto che una playstation) senza nemmeno degnare di guardarli in faccia...
    semplicemente le software jappe sviluppano dove a loro più conviene investire per vedere il ritorno di moneta e dove più si trovano a suo agio, cioè sugli handled.
    il fatto però che il 'dogma' playstation sia venuto a mancare dopo un decennnio di tirannia, aggiunto che in sostituzione è arrivata una macchina particolare come il wii ha creato una discrasia a livello tecnico e di produzioni, ma non di qualità.
    perchè sse io guardo cosa mi offrono per il 90 % il 360 (soprattutto questa) e la ps3 con le loro ludoteche, mi viene solo da sbadigliare annoiato.
     Ma quoto ed in un modo durissimo Sinister la parte in grassetto.
    Però non mi venire a dire che la discrasia fra wii da una parte e ps3 e 360 dall'altra non ha avuto impatti sulla "qualità" delle produzioni nippe perchè così non è a mio modesto parere.
    Oltretutto anche io come te non riesco ad appassionarmi in un modo "viscerale" a questa offerta che su ps3 e 360 è strapolarizzata su produzioni occidentali...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

Che rappresentano Bayonetta e Final Fantasy XIII?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina