1. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #5443781
    Probabilmente molti di voi lo sapevano già, ma io lo apprendo solo oggi da Repubblica.it. In poche parole, nella puntata del 10 febbraio, l'arzillo giornalista, appassionato di gastronomia, ha spiegato al pubblico de La prova del cuoco come cucinare il gatto. E lo ha fatto, pare, con dovizia di particolari ricordando quando "lo si teneva per tre giorni nell'acqua del torrente" per preparare al meglio le sue "carnine bianche"...
    viva il minimalismo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5443855
    Tolto che poteva risparmiarselo essendo ovvio che avrebbe sollevato un vespaio.
    Perchè dovrebbe essere più grave mangiarsi un gatto piuttosto che un coniglio, un maiale o una mucca?
    Perchè non si può parlare anche di quello se si danno anche ricette di come si prepara una lepre?
    Tutti vegetariani?
    Solite ipocrisiucce all'italiana.
    .
    Onestamente non so se io abbia mai mangiato un gatto, ma credo che sicuramente lo proverei, se mi venisse proposto.
    Cosa che non farei con un cane, ma questo è un problema strettamente mio, non certo assoluto.
    Quindi da parte mia avete il via libera per scambiarvi ricette su come preparare un beagle.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  3.     Mi trovi su: Homepage #5443858
    |King Crimson| ha scritto:
    E io mi mangio una mucca in India.

La questione non è se sia lecito o meno... ha forse detto che va fatto?
    .
    Da noi i gatti sono tutelati e quindi non si mangiano.. da qui a denunciare uno che parla della possibilità culinaria di cucinare un gatto... ce ne passa.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5443862
    Andhaka ha scritto:
    La questione non è se sia lecito o meno... ha forse detto che va fatto?
    .
    Da noi i gatti sono tutelati e quindi non si mangiano.. da qui a denunciare uno che parla della possibilità culinaria di cucinare un gatto... ce ne passa.
    .
    cheers
    Pardon, sono stato parecchio incomprensibile.

Io ti quoto, era un modo per sottolineare appunto la relatività della faccenda. ;)
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5.     Mi trovi su: Homepage #5443864
    Andhaka ha scritto:
    E quindi?
    .
    Solo perchè da noi non è uso mangiare i gatti allora è una perversione? Non capisco dove stia il problema.
    .
    Cheers
    Si.
    Qui si.
    Sposare e fare sesso con una 13enne in thailandia e' normale? Si. Qui NO.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5443871
    defender ha scritto:
    Si.
    Qui si.
    Sposare e fare sesso con una 13enne in thailandia e' normale? Si. Qui NO.

No. Qui è illegale per una legge sugli "animali da affetto" che con la preversione non centra nulla.
    .
    Inoltre, dato che c'è chi tiene i conigli come animali da compagnia, perchè quelli li cuciniamo? E se io tengo un pulcino come animale da affetto? Con che diritto mi cucinate le galline?.
    .
    sono solo relativismi morali e francamente fare tutta questa caciara per un discorso (manco avesse davvero cucinato un gatto in diretta) mi pare ridicola.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5443872
    |King Crimson| ha scritto:
    Pardon, sono stato parecchio incomprensibile.

Io ti quoto, era un modo per sottolineare appunto la relatività della faccenda. ;)

ah ok.. si, non si era proprio capito. :D
    .
    Cheers
  8.     Mi trovi su: Homepage #5443877
    Andhaka ha scritto:
    No. Qui è illegale per una legge sugli "animali da affetto" che con la preversione non centra nulla.
    .
    Inoltre, dato che c'è chi tiene i conigli come animali da compagnia, perchè quelli li cuciniamo? E se io tengo un pulcino come animale da affetto? Con che diritto mi cucinate le galline?.
    .
    sono solo relativismi morali e francamente fare tutta questa caciara per un discorso (manco avesse davvero cucinato un gatto in diretta) mi pare ridicola.
    .
    Cheers
      Con ce l'ho con te eh. :D
    .
    Cmq, mi dite quali sono i paesi dove si possono mangiare i gatti?
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5443879
    defender ha scritto:
    ha senso per me.
    E francamente e' il vostro discorso che non ha senso..
    Sembra che stiate dicendo: Tutto e' lecito.
     No, sembra che noi si stia dicendo che mangiare un gatto è illegale in Italia ma non certo immorale.
    Tu equipari i gatti a esseri umani e io ti chiedo, un coniglio è meno "umano" di un gatto?
    Come diceva poco sopra Andhaka, non ha cucinato un gatto, ne ha emplicemente parlato e pralare di mangiare un gatto NON E' COME SPOSARSI UNA SEDICENNE. Intiendes?
    Mangiarsi un gatto è come mangiarsi un coniglio o una bistecca di manzo, MORALMENTE.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab

Beppe Bigazzi e la passione per i gatti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina