1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5444304
    primo posto meritato, speriamo che piazzi almeno un paio di milioncini di copie worldwide alla fine.
    se le merita dai.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5445008
    Andreabbondanza ha scritto:
    Mass effect mon c'è solo su ps3, c'è anche su pc però :\
     Su PC la maggior parte l'avrà acquistato su uTorrent.
    .
    In termini di vendite pesa molto di più la mancanza di una versione PS3 che non quella di una versione PC. 
    .
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5445038
    Seph|rotH ha scritto:
    Su PC la maggior parte l'avrà acquistato su uTorrent.
    .
    In termini di vendite pesa molto di più la mancanza di una versione PS3 che non quella di una versione PC. 
    .
    Cla.
     Bah non credo se il gioco vale, conosco tantissime persone che l'hanno acquistato "unegozio" :asd: me compreso, niente utorrent per me! Quindi credo che sono da considerare anche quelle ma comunque indipendentemente da questo se bioshock 2 ha mantenuto le prospettive dell'hype acquisito con il primo, a differenza di ME2 che invece secondo me non è stato all'altezza :|
  4.     Mi trovi su: Homepage #5445052
    Andreabbondanza ha scritto:
    Bah non credo se il gioco vale, conosco tantissime persone che l'hanno acquistato "unegozio" :asd: me compreso, niente utorrent per me! Quindi credo che sono da considerare anche quelle ma comunque indipendentemente da questo se bioshock 2 ha mantenuto le prospettive dell'hype acquisito con il primo, a differenza di ME2 che invece secondo me non è stato all'altezza :|
      Intendevo semplicemente dire che un bel gioco su Xbox/PC venderebbe comunque meno dello stesso gioco se uscisse per Xbox/PS3.
    .
    Per questo probabilmente BS2 venderà di più di ME2, alla fine (e per questo su PC escono sempre meno giochi). 
    .
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5446426
    Seph|rotH ha scritto:
    Intendevo semplicemente dire che un bel gioco su Xbox/PC venderebbe comunque meno dello stesso gioco se uscisse per Xbox/PS3.
    .
    Per questo probabilmente BS2 venderà di più di ME2, alla fine (e per questo su PC escono sempre meno giochi). 
    .
    Cla.
        Si ti avevo capito (avrò fatto capirmi io male:approved: ) quello che intendevo è che comunque giochi di questa portata (è vero su pc a volte preferiscono non farli uscire perché è un salto "nel buio") che hanno un brand famoso e una qualità eccellente, per non parlare del lavoro retrostante, se vendessero così poco su pc dubito che li farebbero proprio (ME2 è un esempio di un lavorone) quindi comunque credo che le vendite per pc siano consistenti, poi vabbé non sono un grande esperto di marketing XD magari la realtà è che i produttori di bioshock hanno più parenti! :rotfl::mmh:

[Notizia BioShock 2] BioShock 2 sale al primo posto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina