1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5443867
    eh?? non avevano detto di aver tolto del materiale perché non mantenevano i tempi di consegna/uscita???

vabbé a me cambia poco......aspetto con ansia che qualcuno me lo proponga a 40 euro!
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2.     Mi trovi su: Homepage #5444244
    linopacoloco82 ha scritto:
    eh?? non avevano detto di aver tolto del materiale perché non mantenevano i tempi di consegna/uscita???

Q:
    People are aware that there is a lot of content that has been cut from the game. Do you have any plans to use this content in the future?

A:
    You say “content” but, in reality, it’s more like “ideas”. Maybe a map was a little bit too complex and we felt like the player would get completely lost, so we simplified, or whatever. So this content won’t be coming out separately, as it has been binned.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5451828
    babaz ha scritto:
    io a volte non vi capisco, davvero...
    mi spieghi il tuo ragionamento mentale?
     semplice, perchè si parlava di 2 dlc che avrebbero allungato l'esperienza di gioco. Sono stati tolti dal gioco originale proprio perchè erano troppo buggati e mancavano delle parti. Cloud che fece il betatester ne parlò un pò, ma disse che erano troppo indietro o qualcosa del genere. Se i dlc sono utili e allungano l'esperienza di gioco sono ben accolti, se sono inutili e aggiungono l'arma x o il costume pif no. Ad esempio ben accetti sono quelli di ac2 coi quali ci hanno lavorato veramente e non erano pronti per il lancio, mentre non accetti sono i costumi di pincopallinojoe.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4.     Mi trovi su: #5451837
    Nick_Storm ha scritto:
    semplice, perchè si parlava di 2 dlc che avrebbero allungato l'esperienza di gioco. Sono stati tolti dal gioco originale proprio perchè erano troppo buggati e mancavano delle parti. Cloud che fece il betatester ne parlò un pò, ma disse che erano troppo indietro o qualcosa del genere. Se i dlc sono utili e allungano l'esperienza di gioco sono ben accolti, se sono inutili e aggiungono l'arma x o il costume pif no. Ad esempio ben accetti sono quelli di ac2 coi quali ci hanno lavorato veramente e non erano pronti per il lancio, mentre non accetti sono i costumi di pincopallinojoe.

non ci siamo.
    l'esempio che porti, quello di AC2, è proprio quello che io detesto dalla pratica del DLC. Quelle sono porzioni del GIOCO tolte dalla versione distribuita nei negozi per creare ARTIFICIALMENTE contenuti aggiuntivi da rivendere poi agli "ignari" consumatori finali.
    .
    non va bene!
    (tornando in topic, han detto che per FF13 cio' che manca non verrà aggiunto, proprio perchè erano elementi ridonandati che sono stati "scartati" in fase di chiusura del progetto... una scelta progettuale, insomma)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5451843
    babaz ha scritto:
    non ci siamo.
    l'esempio che porti, quello di AC2, è proprio quello che io detesto dalla pratica del DLC. Quelle sono porzioni del GIOCO tolte dalla versione distribuita nei negozi per creare ARTIFICIALMENTE contenuti aggiuntivi da rivendere poi agli "ignari" consumatori finali.
    .
    non va bene!
    (tornando in topic, han detto che per FF13 cio' che manca non verrà aggiunto, proprio perchè erano elementi ridonandati che sono stati "scartati" in fase di chiusura del progetto... una scelta progettuale, insomma)
     1, io sapevo che in realtà non erano pronti per il lancio, e che quindi sarebbero usciti dopo.

2, ora dicono così, ma tempo fà c'erano voci su questi 2 dlc.

6.     Mi trovi su: #5451869
    Nick_Storm ha scritto:
    1, io sapevo che in realtà non erano pronti per il lancio, e che quindi sarebbero usciti dopo.

2, ora dicono così, ma tempo fà c'erano voci su questi 2 dlc.

cosa significa "non essere pronti per il lancio" ???
    che il gioco non è finito e che andrebbe lanciato "quando è pronto", punto.

OPPURE

me li dai dopo, ma GRATIS!

non ci sono scuse, quello che vogliono fare (e che stanno facendo) è piuttosto lampante e siamo solo all'inizio, purtroppo...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5451914
    babaz ha scritto:
    cosa significa "non essere pronti per il lancio" ???
    che il gioco non è finito e che andrebbe lanciato "quando è pronto", punto.
    OPPURE
    me li dai dopo, ma GRATIS!
    non ci sono scuse, quello che vogliono fare (e che stanno facendo) è piuttosto lampante e siamo solo all'inizio, purtroppo...
     io non la vedo così, comunque punti di vista.

[Notizia Final Fantasy XIII] Ninte DLC per Final Fantasy XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina