1.     Mi trovi su: Homepage #5443997
    Salve,
    mi potreste gentilmente spiegare come è possibile che nelle ultime partite,almeno le ultime 2 la mia squadra non è riuscita a segnare almeno un goal?Anzi in una ho addirittura perduto e nell'altra pareggiato?Ho visto l'analisi e specialmente nell'ultimo match sono risultato superiore in tutti i casi....????
    Penso che ci sia qualcosa che non vada bene...anche perché vedo gli altri volare mentre io rimango zavorrato a terra!
    Qui sotto il link di esempio,è un po tutto il campionato che va male...fino alla penultima ,ma così mi sembra eccessivo.
    Grazie per la risposta.

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00079&codpartita=00079222&sid=9ca4326d29805f606cffc629f84417a3
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5444043
    Grobbie_one ha scritto:
    Salve,
    mi potreste gentilmente spiegare come è possibile che nelle ultime partite,almeno le ultime 2 la mia squadra non è riuscita a segnare almeno un goal?Anzi in una ho addirittura perduto e nell'altra pareggiato?Ho visto l'analisi e specialmente nell'ultimo match sono risultato superiore in tutti i casi....????
    Penso che ci sia qualcosa che non vada bene...anche perché vedo gli altri volare mentre io rimango zavorrato a terra!
    Qui sotto il link di esempio,è un po tutto il campionato che va male...fino alla penultima ,ma così mi sembra eccessivo.
    Grazie per la risposta.
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00079&codpartita=00079222&sid=9ca4326d29805f606cffc629f84417a3

questo il commento riguardo l'analisi postata:

squadra in casa:
    centralmente ha un discreta costruzione positiva, ma ha un attacco troppo basso per riuscire a segnare
    in fascia ha sia una costruzione che un attacco bassino, e quindi non riesce a segnare neanche dalla fascia.

squadra in trasferta:
    sia dal centro che dalla fascia ha costruzione e attacchi negativi e non riesce a segnare.

In sintesi nella partita odierna: partita sonnolenta dove le cose maggiori le fa la squadra di casa dal centro, purtroppo però l'attacco non è abbastanza elevato per riuscire a finalizzare le occasioni create.

Questo per quanto riguarda la partita in oggetto.

Per quanto riguarda la stagione: bisognerebbe vedere giornata per giornata..potrebbero essere giornate storte (magari i tuoi giocatori non sono al top in quella giornata ,oppure li lasci in panchina) oppure semplicemente sbagli modulo o trovi avversari più forti. Insomma potrebbero essere tanti fattori.

L'unico consiglio che mi verrebbe da darti è di dare un'occhiata a questo link dove trovi indicazioni sui moduli e casomai vedere se si riesce a rafforzare la rosa (se il problema può essere quello)

;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5446179
    Ciao e grazie per il link,lo trovo molto utile.
    Solitamente schiero il 4-3-1-2 ,quando non ho il fantasista schiero il 4-4-2
    Questa è la mia attuale Rosa:
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=4eb3f3d88aea9bc867159340b17eddf8&roamidsqd=069377

e questa sono le formazione che ho schierato domenica:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00079222&sid=4eb3f3d88aea9bc867159340b17eddf8 
    Ti volevo chiedere se avresti fatto le mie stesse scelte in merito a giocatori schierati e al modulo od avresti scelto differentemente?
    Mercato:Tutti siamo senza più un virtual euro e ci dobbiamo muovere con gli scambi che non sono mai facili |-[
    ...essendo ultimo nella mia lega (????) un altro consiglio,magari più di uno,sarebbe ben accetto,pure un amuleto o un rito scaramantico ,dai!
    Grazie!!!
    p.s. L'anno passato sono arrivato 1° pari merito ma 2° per la classifica avulsa....8-( .
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5446183
    Grobbie_one ha scritto:
    Ciao e grazie per il link,lo trovo molto utile.
    Solitamente schiero il 4-3-1-2 ,quando non ho il fantasista schiero il 4-4-2
    Questa è la mia attuale Rosa:
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=4eb3f3d88aea9bc867159340b17eddf8&roamidsqd=069377

e questa sono le formazione che ho schierato domenica:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00079222&sid=4eb3f3d88aea9bc867159340b17eddf8 
    Ti volevo chiedere se avresti fatto le mie stesse scelte in merito a giocatori schierati e al modulo od avresti scelto differentemente?
    Mercato:Tutti siamo senza più un virtual euro e ci dobbiamo muovere con gli scambi che non sono mai facili |-[
    ...essendo ultimo nella mia lega (????) un altro consiglio,magari più di uno,sarebbe ben accetto,pure un amuleto o un rito scaramantico ,dai!
    Grazie!!!
    p.s. L'anno passato sono arrivato 1° pari merito ma 2° per la classifica avulsa....8-( .

per quanto riguarda l'anno passato: magari quest'anno hai trovato avversari diversi (se è una lega pubblica).
    Per la formazione, direi che questo turno avevi scelte quasi obbligate, di diverso forse,visto l'attacco avversario avrei messo un 541 od un 451, con l'eventuale inserimento di lichsteiner in difesa o a centrocampo avrei tolto semioli (e l'avrei messo come prima riserva), inserendo titolari sissoko e juric (mettendoli uno al centro e uno in fascia), ma qua è un po' soggettivo io tendo a prediligere moduli con 5 giocatori in linea.
    C'è anche da dire che settimana scorsa le formazioni erano da fare entro venerdì sera, quindi prima rispetto al solito..e tirare a indovinare in questi casi non è mai facile;)
    Comunque i periodi bui possono capitare, anche a me recentemente è successo.. un po' per sfiga(anche con tanti giocatori che in serie A segnavano, ma su SW, trovato squadre più forti), un po' per scelte tecniche (ogni tanto lasciare in panchina qualcuno che può essere decisivo può capitare), un po' per poco tempo per fare le formazioni..può capitare...
    Sembro aver trovato il bandolo della matassa, cambiando drasticamente il modulo che usavo (vedremo nelle prossime settimane se ho avuto l'intuizione giusta per la mia squadra :asd: ).
    Comunque il consiglio è sempre quello: cercare di avere reparti equilibrati sia centralmente che in fascia (per non subire gol, e magari cercare di farne) e di fare la formazione considerando anche la disposizione dei giocatori avversari. ;)

Dubbi su risultati......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina