1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5444749
    Due video freschi di giornata.
    Nel primo video la terra si apre in due dividendo San Fratello in provincia di Messina a metà. E poi il secondo video VERAMENTE IMPRESSIONANTE. La montagna crolla in Calabria.

Ma siamo proprio proprio proprio sicuri che queste sono aree dove si possono costruire ponti sospesi e centrali nucleari? Ditemi voi? Questa truffa ai danni del cittadino chi la deve pagare???
  2.     Mi trovi su: Homepage #5445070
    Chissà se viene MrB. a fare lo splendido...
    Io cmq sarei anche d'accordo ad un ponte sullo stretto...ma...NON sospeso e dopo aver pensato alla viabilità in tutta l'Italia che è ridicola, e non parlo soltanto di ammodernare le autostrade, io parlo anche della rete ferroviaria, e l'utilizzo di mezzi di trasporto alternativi...
    Ci siamo SEMPRE concentrati solo e soltanto sull'automobile (chissà perchè XD ) e ora ne paghiamo il prezzo...
    Vabbè sono tremendamente OT

Per le centrali, no problem, io sono CONVINTO non si faranno mai.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5445354
    sta messo propio male sto sud italia  case  strade  tutto sta crollando...
    ma si facciamo il ponte e qualche cetrale nuGleare magari appaltando a qualche ditta del mafiosetto del posto
    nel giro di qualche anno cosi verra tutto giu e il tutto sarà solo un ricordo
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5445386
    sigfrido ha scritto:
    sta messo propio male sto sud italia case strade tutto sta crollando...
    ma si facciamo il ponte e qualche cetrale nuGleare magari appaltando a qualche ditta del mafiosetto del posto
    nel giro di qualche anno cosi verra tutto giu e il tutto sarà solo un ricordo

Territorio sismico. Non ci si può far niente lì. Nè abusivismo edilizio nè tantomeno opere faraoniche nonchè esplosive.

Però noto che Arcore non è territorio sismico. Che dite... metterla lì una bella centraluzza?
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5446810
    arcturus85 ha scritto:
    Ma tecnicamente quali sono le cause di un crollo del genere? Fanno impressione, sembra un film catastrofico.
    Sicuramente le piogge hanno aiutato a sfaldare la struttura della montagna. Ma alla base c' è il fatto che ci sono delle zolle tettoniche in lentissimo movimento. Immagino che superato un livello critico di equilibrio i movimenti tellurici possano diventare improvvisamente macroscopici e molto rapidi fino ad un parziale assestamento, come in questo caso.
    Ma forse il Doctor Geo potrebbe essere di maggior aiuto qui.

In ogni caso, come sempre gli antichi ci sono maestri. Loro sapevano dove si poteva costruire e dove no. Noi lo facciamo indiscriminatamente, dall' alto della nostra presuntuosa ignoranza.

Ma si! Facciamoci un bel ponte...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina