1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5444832

E io godo... :sbav:

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=234944

Codemasters has confirmed to CVG that it has a new shooter IP in the works - from one of the masterminds behind Criterion's Black.

The firm is set to begin a recruitment drive for developers to join its Guildford Studio and work on the game - teaming up with Stuart Black.

Black was the Senior Designer on Criterion/EA's seminal 2005 shooter. Yes, the clue's in the name on that one.

A rumour of Black's appointment first appeared in this month's Official PlayStation Magazine UK (they've got moles all over the place, you know).

VP of Codemasters development Gavin Cheshire not only confirmed the appointment to CVG today - but added that two more impressive industry vets were working on a new title with Black.

Former Game Director at Sony Computer Entertainment London Studio Tom Gillo has been signed up as executive producer, whilst Andrew Wilson - previously Senior Producer on Split/Second at Blackrock - becomes Senior Producer.

The duo will lead an 80-strong development team working with Codemasters' famed EGO engine.

"Codemasters' Guildford Studio is key to our overall development strategy and this year has opened further positions across its design, programming and art teams," he said. "With Stuart Black directing the vision for our new IP in production, deployment of EGO and key development figures heading up a highly skilled team, our Guildford facility offers great potential for development talent based in the South East who want to join a growing studio and work on original titles."

Now, this is where it gets interesting: The 'Next Month' page in the current issue of Official Xbox Magazine UK says that the mag's next edition will feature: 'The world exclusive reveal of the shooter that everybody asked for...'

The release marks Codemasters' first new IP since the reboots of DiRT, GRID and Op Flashpoint.

Could this be to Black what Perfect Dark was to GoldenEye?

Fingers crossed, people. Fingers crossed.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5444917
    che meraviglia BLACK, nella vecchia generazione di console credo resti insuperato a livello tecnico (considerando gli ambienti esterni, perchè poi ci sarebbero anche doom 3 e riddik, parlo solo di xbox).

la scena che ricalca quella del film THE ROCK :
    nelle docce del penitenziario
    oppure il livello notturno e quello all' alba nel cimitero.....

......memorabile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5444951
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    :D
    Effettivamente, tolta la grafica veramente spettacolare non aveva molto da dire. Vediamo cosa combinano.
     Anche perchè se disperdono le risorse su più progetti non so che può uscirne fuori...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  4.     Mi trovi su: Homepage #5444973
    the TMO ha scritto:
    :DD
     Opinioni
    L'ho ri-giocato recentemente e continuo a ritenerlo una pietra miliare dei fps e non solo per l'interazione con l'ambiente
    E' palese che a livello di storia/emotività non sia all'altezza, ma mi ha divertito come pochi altri sparaccchini
    Anche se vi fa ridere
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5444980
    killer7 ha scritto:
    E io godo... :sbav:
    http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=234944
    CUT
     letto poco fa, Black è un piccolo capolavoro, di tecnica e non, finito su PS2 al 100% ed è stata una goduria, se prendeno tutto il buono del primo ne esce fuori un qualcosa di impressionante, speram :nworthy:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5444997
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    :D
    Effettivamente, tolta la grafica veramente spettacolare non aveva molto da dire. Vediamo cosa combinano.
     Boh, sarà che l'avevo recuperato in ritardo e su PS2, ma oltre ad averlo trovato mediocre come fps manco di grafica m'era sembrato granchè :'D
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5444998
    draco ha scritto:
    Opinioni
    L'ho ri-giocato recentemente e continuo a ritenerlo una pietra miliare dei fps e non solo per l'interazione con l'ambiente
    E' palese che a livello di storia/emotività non sia all'altezza, ma mi ha divertito come pochi altri sparaccchini
    Anche se vi fa ridere

graficamente era fuori paramentro, 60 fps netti tra esplosioni e altro... :-|

nel finale ho rimepito i Criterion di macumbe, per questo non hanno piu messo mano sul seguito. :asd:

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

I creatori di Black stanno lavorando ad un nuovo FPS...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina