1.     Mi trovi su: Homepage #5445042
    Rispetto alle console il ds stravende, ma piano piano si stanno facendo avanti iphone wp7 android e palm, anche se in italia non li riusciamo a percepire.
    Se stanno troppo ad aspettare sugli allori rischiano di essere aggirati mentre si credono in testa.
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5445054
    mmm... boh, pure secondo me è un po' prestino però spiegherebbe cosa stiano a fare tutti i team N di cui non si sa più nulla, ovvero a sviluppare giochi per il ds2.. aspettiamo la smentita per vedere se è vero :D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage #5445055
    Quoto s0r4, se si muovono significa che i segnali per loro non sono buoni (sia di vendite che della concorrenza). Sicuramente da tempo hanno il ds2 nel cassetto con i vari miglioramenti/aggiunte del caso (accelerometro su tutti) e lo tireranno fuori quando sarà il momento più conveniente (e potrebbe essere benissimo domani mattina visto che il ds come hardware nacque già vecchio ed oggi come oggi basta un moderno smatphone/palmare per dargli 4 piste!). Per me prima esce meglio è, sempre se hanno intenzione di ammodernare l'hardware altrimenti non ne sento proprio il bisogno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5445059
    A sto punto qualcosa di vero DEVE esserci: ne stanno parlando veramente troppo.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5445093
    Stefano Castelli ha scritto:
    Presentato all'E3 per giocare d'anticipo?
      Media summit di settimana prossima per mostrare la console e creare hype, E3 per i giochi imho.

Però boh, già si concentrava poco su wii e ds, se lancia pure una nuova console la vedo brutta. X(
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6.     Mi trovi su: Homepage #5445094
    si sa che sarà basato su tegra2, e la versione di fascia alta del tegra2 è già stata presentata ed uscirà a breve su alcuni prodotti

significa che se volessero potrebbero presentarlo già domani, ma anche che nel giro di un anno sarà seppellito dagli accrocchi di fascia alta, edè vero che la differenza la fanno i giochi, ma nemmeno sugli accrocchi mancano...
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7.     Mi trovi su: Homepage #5445103
    Diretta conseguenza di tutto questo rumoreggiare sul DS2 è la mancanza di un Wii2. Poco tempo fa si parlava di fughe di informazioni e di interviste di Iwata abbastanza ambigue riguardo UNA nuova console. Speravo nel Wii2... 8-(
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5445104
    Tristan ha scritto:
    Però boh, già si concentrava poco su wii e ds, se lancia pure una nuova console la vedo brutta. X(
     E a loro che importerebbe? Buttare fuori tanto hardware è stata una scelta vincente per Nintendo, direi che proseguire su questa strada è praticamente naturale.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5445116
    Tristan ha scritto:
    Media summit di settimana prossima per mostrare la console e creare hype, E3 per i giochi imho.
    Si se fosse vero è probabile una presentazione tra pochi giorni :O!