1.     Mi trovi su: Homepage #5444849
    http://www.gamesblog.it/post/17281/final-fantasy-vii-yoshinori-kitase-si-contraddice-e-si-dichiara-interessato-a-un-rifacimento
    BOOM!
    Kitase: «Sono davvero interessato a vedere Final Fantasy VII in una forma più completa, realizzato in modo più realistico con doppiaggio vocale e migliori animazioni e tutte le varie sfumature delle espressioni. Sarei interessato a farlo, sarebbe una grandiosa esperienza. Non mi stanco della gente che mi fa sempre questa domanda, e continuerò a rispondere quel che penso finché la gente continuerà a domandare»
    Hardstyle Will Survive
  2.     Mi trovi su: Homepage #5444854
    Ma tre giorni fa non avevano smentito tutto? Ma non hanno davvero niente di meglio da fare?!?!?
    .
    Ma fate giochi nuovi che cavolo!!! Lasciatelo stare FFVII che comincia a puzzare di cadavere!!!
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5444861
    propongo il ban dal forum sul prossimo che apre un topic sul remkae di sto gioco:sbam:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5444885
    killer7 ha scritto:
    Vi prendono in giro, tutti i giorni... :asd:

Io ormai ho capito: A turno, gli esponenti di Square parlano di FFVII così che il nome della loro software-house passi quotidianamente su qualsiasi forum o sito del pianeta.

Pubblicità gratuita... geniali. :toghy:

Se continuano così fra un po' avranno un'insurrezione gratuita.. anche solo per farli stare zitti. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5444891
    ma più che altro hanno rotto le palle , la sqe attuale manco sarebbe capace di fare un remake decente
    basta che noia con sto ff7 X(
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  6. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5444909
    non ho capito una cosa ma chi chiede il remake vuole davvero che venga mantenuta la struttura di gioco dell'epoca ( scontri casuali, nemici non visibili su mappa ecc ecc?) o vorrebbe un gioco con la storia di ffvii ma rinnovato dal punto di vista del gameplay?
    cioè è la storia che conta o in gameplay?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5444930
    Dna ha scritto:
    non ho capito una cosa ma chi chiede il remake vuole davvero che venga mantenuta la struttura di gioco dell'epoca ( scontri casuali, nemici non visibili su mappa ecc ecc?) o vorrebbe un gioco con la storia di ffvii ma rinnovato dal punto di vista del gameplay?
    cioè è la storia che conta o in gameplay?

Ciao, secondo me col settimo capitolo erano riusciti a trovare il giusto equilibrio, la storia fantastica e sistema di combattimento divertente e gratificante; e gli incontri casuali non erano molestissimi.
    Per me ci starebbe tantissimo un remake "alla Conker" per la prima xbox: han preso il gioco del n64 e l'hanno pompato all'ultimo grido senza cambiare una virgola.
    Un po' quello che si è visto nel video render della tech demo ff7 su ps3, anche se non credo che la grafica finale possa essere tale (lo spero però).
    Hardstyle Will Survive
  8.     Mi trovi su: Homepage #5444941
    Djsnake ha scritto:
    Ciao, secondo me col settimo capitolo erano riusciti a trovare il giusto equilibrio, la storia fantastica e sistema di combattimento divertente e gratificante; e gli incontri casuali non erano molestissimi.
    Per me ci starebbe tantissimo un remake "alla Conker" per la prima xbox: han preso il gioco del n64 e l'hanno pompato all'ultimo grido senza cambiare una virgola.
    Un po' quello che si è visto nel video render della tech demo ff7 su ps3, anche se non credo che la grafica finale possa essere tale (lo spero però).

Magari sarebbe ora di fare giochi nuovi.,. così, per prova.
    .
    Cheers

ALL YOUR FINAL FANTASY VII ARE BELONG TO US

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina