1.     Mi trovi su: Homepage #5445809
    BILAN-MANCHESTER UNITED: LE FORMAZIONI UFFICIALI
    16/02/2010 (In Nepal è già il 17...)
    BILAN: Dida; Bonera, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Beckham, Pirlo, Ambrosini; Pato, Huntelaar, Ronaldinho.
    MANCHESTER UNITED: Van der Sar; Rafael, Ferdinand, Evans, Evra; Fletcher, Carrick, Scholes; Nani, Rooney, Park.

Sarà gran sera, gioca Bonera :D Sarà gran festa, a fianco a Nesta :D 

Vinci la sfiga, portati Dida :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5445815
    ancor mi vengono i brividi se vedo le immagini della partita di un paio d'anni fa...
    vi prego ragazzi, cercate di ricordare l'impresa già fatta in passato...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5445926
    cmq tiago silva se non fossse un dif fortissimo sarebbe da mettere a centrocampo, se non addirittura fantasista..
    dida... vabbè, lasciamo perdere..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5445929
    Ma a me che me frega del festival alla radio ci sono 3 canali perchè trasmettono su radio uno un po' di partita e un po' di festival ? 8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5445936
    Scholesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :nworthy: :clap: :felix:

Scusatemi ma io tifo Manchester dal 1993 ... e c'era Scholes :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5445965
    Globo ha scritto:
    Scholesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :nworthy: :clap: :felix:

Scusatemi ma io tifo Manchester dal 1993 ... e c'era Scholes :asd:

ma come ha fatto?? va di destro, non la prende, la palla finisce a fortuna sullo stinco sinistro, rimbalza e passa tra le gambe del difensore, prende il palo interno e in rete!!! tutti a noi ci capitano i gol a cuxo....

Bilan vs Manchester Utd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina