1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5446056
    buonasera.
    ho creato un topic nella sezione mercatino, xbox, relativo alla vendita di DANTE'S INFERNO.
    più tardi però ho deciso di aggiungerci anche l'action figure realativa, ho prontamente modificato il testo, ma questa importante feature vorrei strillarla anche nel titolo, mi basterebbe una dicitura + ACTION FIGURE NECA.

ci pensate voi?
    grazie.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5446065
    Meno D Zero ha scritto:
    buonasera.
    ho creato un topic nella sezione mercatino, xbox, relativo alla vendita di DANTE'S INFERNO.
    più tardi però ho deciso di aggiungerci anche l'action figure realativa, ho prontamente modificato il testo, ma questa importante feature vorrei strillarla anche nel titolo, mi basterebbe una dicitura + ACTION FIGURE NECA.
    ci pensate voi?
    grazie.
      fatto :*
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5446076
    matly ha scritto:
    fatto :*
       grazie mille!
    ora mi manca solo di risolvere il problema dell'avatar scomparso...
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

► Come modifico un titolo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina