1.     Mi trovi su: Homepage #5446163
    ieri han fatto visita mentre dormivo dei ladri..
    siccome l'unica via d'accesso umanamente possibile è attraverso il balcone (sono al 2° piano)  volevo installare un sensore di movimento in modo che se qualcuno si avvicina alla porta d'entrata o tenta di avvicinar qualcosa per provar a disattivarlo ecc scatti l'allarme.
    pensavo ad una classica sirena accustica molto forte e magari qualcosa che faccia partire una chiamata alle forze dell'ordine.
    cosa potrrei installare? non troppo costoso!
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5446375
    il balcone? scusa, ma arrampicarsi sotto gli occhi del vicinato sino al 2o piano nn mi sembra molto probabile. sicuro che nn avessero un set di chiavi false o simili? in quel caso ti basterebbe comprare unua porta rinforzata
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: Homepage #5446386
    no perchè l'unico accesso per entrare in casa è con il balcone.. la porta per casa mia è su un balcone, sto in un condominio.
    per ora ho fatto montare una blindata, però vorrei avere anche qualcosa in più.. ma dopo aver visto questo non son tanto sicuro dei rilevatori di movimento..
    http://www.youtube.com/watch?v=5qEuBK_R_eU
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  4.     Mi trovi su: Homepage #5446580
    Un contatto sulla porta è sufficente, senza sensori di movimento. All'apertura scatta la sirena... comunque massimo puoi mettere una sim nella centralina che ti manda un sms instantaneamente, non credo si possa avere il contatto diretto con la polizia per un sistema così semplice.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5446621
    krona3 ha scritto:
    Un contatto sulla porta è sufficente, senza sensori di movimento. All'apertura scatta la sirena... comunque massimo puoi mettere una sim nella centralina che ti manda un sms instantaneamente, non credo si possa avere il contatto diretto con la polizia per un sistema così semplice.
     mmh.. mi sa che alla fine questa è l'unica anche se sta a significare che la porta sarò da ricomprare
    e questi contatti sono quelli magnetici giusto? sono sicuri o sono "violabili" facilmente con una calamita o altro? mi pare di aver visto un video a riguardo
  6.     Mi trovi su: Homepage #5447314
    Freddy ha scritto:
    mmh.. mi sa che alla fine questa è l'unica anche se sta a significare che la porta sarò da ricomprare
    e questi contatti sono quelli magnetici giusto? sono sicuri o sono "violabili" facilmente con una calamita o altro? mi pare di aver visto un video a riguardo
      I classici contatti reed....http://www.tecnoalarm.com/index.php?method=section&id=266
    sono sicuri, ma non inviolabili, e sai perchè? Perchè se uno è bravo, entra, punto.
    Guarda, ti dico che a volte (a chi non aveva molti soldi da spendere) ho montato semplicemente l'attivatore sul pulsante del campanello, con un trasformatore da 12v che tiene accesa la spia....e basta:))
    Un finto allarme in parole povere, un pò come le telecamere finte, che hanno la pila che tiene la spia rossa accesa(sono più quelle finte di quelle vere te l'assicuro)....fa da deterrente per il ladruncolo sfigato, ma se Lupin vuole entrarti in casa lo fa anche con la centralina più costosa sul mercato, purtroppo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5447321
    robytuning ha scritto:
    più che altro un sensore di movimento all'esterno è un disastro.. basta un gatto, un passerotto.. qualsiasi cosa te lo fa scattare..  ;)
     Una mia condomina ce l'ha attaccato allo stipite della porta che per attivarlo devi proprio stare attaccato alla porta... Magari si mette all'altezza della serratura, che per forza di cose uno scassinatore ci dovrà mettere la mano o un oggetto che il sensore rileva.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  8.     Mi trovi su: Homepage #5447451
    ambaradam ha scritto:
    Una mia condomina ce l'ha attaccato allo stipite della porta che per attivarlo devi proprio stare attaccato alla porta... Magari si mette all'altezza della serratura, che per forza di cose uno scassinatore ci dovrà mettere la mano o un oggetto che il sensore rileva.
     e al momento che mette la mano parte.. a questo punto sarei indeciso tra questo e il reed citato sopra

Antifurto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina