1.     Mi trovi su: Homepage #5446192
    VENDO e CERCO per DREAMCAST e non solo...

Innanzi tutto ciò che vendo
    per DREAMCAST:

GIOCHI
    Vendo i seguenti titoli tutti pal per dreamcast. Ove non specificato i giochi si intendono completi e in condizioni pari al nuovo
    - Chu chu rocket custodia rovinata, ma libretto ok, non comprende dreamkey 1.5.......................3€
    - Soul Calibur.................................................. .......................venduto
    - The house of the dead 2.................................................. .. ...15 €
    - Virtua striker 2.................................................. .....................venduto
    - Uefa striker.................................................. ..........................4 €
    - V rally 2.................................................. ...............................5 €
    - Metropolis street racer.................................................. .........venduto
    - Sega gt .................................................................. ..............venduto
    - Monaco grand prix racing simulation 2, custodia rotta.................3 €
    - Nba 2k2.................................................. ...............................7 €
    - Hydro thunder................................................. .......................venduto
    - Extreme sports........................................................................5 €
    - Sidney 2000.................................................. ..........................5 €
    ACCESSORI
    -Dreamkey 1.5.......................................5€
    -Xploder.................................................8 €
    -vmu sega boxata..................................12€
    -
    vmu sega non boxata..............................venduto
    -
    joypad dreamcast originale sega perfettamente funzionante non boxato...............10€
    -canna da pesca dreamcast originale sega no box + gioco sega bass fishing USA (custodia non originale)......venduto
    http://img534.imageshack.us/img534/6069/fishingw.jpg

per GBA:
    -Gunstar Future Heroes pal ita completo e come nuovo............venduto
    per PS1:
    -Resident Evil 2 pal ITA (manuale e retro in italiano) ottime condizioni generali, ma con piccolo difetto al libretto (dettagli in pm).............................venduto

se volete foto dettagliate dei singoli giochi o accessori non evete che da chiedere [/b]
    [b]NB:
    i prezzi sono tutti trattabili e naturalmente ci saranno sconti per acquisti in blocco!
    e CERCO
    Preferirei vendere ma accetto anche scambi con:
    - retroconsole
    - game&watch nintendo o bandai
    titoli PS1, PS2, DC, CUBO, X360, GBA e DS, in particolare al momento mi vengono in mente questi:
    - Lunar 2 Eternal Blue (Edizione con cofanetto, psx) USA
    - D (psx) USA
    - Resident Evil 2 pal ITA prima versione................................preso!
    - Golden Sun 2 (GBA) pal ITA
    - Chrono Trigger (DS) pal preferibilemnte o USA
    - Shenmue 2 (xbox) pal ita...............................preso!
    - Silent Hill Shattered Memories (PS2)
    - Call of Cthulhu (xbox) pal ita...............................preso!
    - Alan Wake (xbox360)
    ma proponete anche altro, soprattutto rpg o survival horror, no sportivi, sparatutto o picchia duro.

[Modificato da littlewing il 02/06/2010 16:21]

One thought fills imensity

le mie "referenze" (126 voti positivi su Nextgame, prima della chiusura del thread affidabili): thread affidabili
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5451377
    littlewing ha scritto:
    dipende dai titoli e dalle condizioni...con cosa vorresti scambiare?
      no in verità io li dò.....non cerco contropartite.....al massimo se non vuoi dare soldi prendo solo giochi ps3
    ecco la lista:

PER MEGADRIVE:
    Hardball '94 (baseball)   COMPLETO   8€
    Winter olympics lillehammer'94   COMPLETO   8€
    Kawasaki superbikes    COMPLETO   8€
    Fever pitch soccer    COMPLETO  10€
    ISS deluxe (calcio konami)   COMPLETO  10€
    FIFA international soccer ('94 primo fifa) solo custodia 6€
    FIFA soccer '96    COMPLETO 10€
    super hang-on (motociclette)   COMPLETO  8€
    Barkley shut up and jam (basket)  COMPLETO   9€
    Ayrton Senna's super monaco GP 2  COMPLETO  10€
    Micro Machines turbo tournment '96  COMPLETO  10€ 
    WWF RAW (wrestling rudes and roughest)  solo custodia   6€ 
    Sonic the hedgehog    COMPLETO  8€
    Greendog (the beached surfer dude)  COMPLETO  7€
    DJ boy (lotta a scorrimento su pattini) COMPLETO   8€
    Flicky (uccellino che scappa dal gatto) COMPLETO   7€

PER NES:
    Mission impossible    COMPLETO  8€
    The guardian legend    COMPLETO  8€
    Solomon's key     COMPLETO  8€
    The battle of Olympus    COMPLETO   7€
    Ikari warriors     SOLO GIOCO   3€
    Super OFF-ROAD     SOLO GIOCO  3€
    Ice hockey     SOLO GIOCO   3€

politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3.     Mi trovi su: Homepage #5571255
    Ciao, ho saturn, completo di cavetteria, secondo joypad compatibile, e 5 giochi. 55€ ed è tuo, spedizione inclusa. Fammi sapere^^
    Le mie vendite:

Sony - http://www.videogame.it/forum/t/480628/ba-sped-vendo-ps3-superslim-nuova-sigillata-sport.html
    Microsoft - http://www.videogame.it/forum/t/480626/ba-sped-vendo-xbox-360-slim-nuova-sigillata-fear-3.html
    Nintendo - http://www.videogame.it/forum/t/480627/ba-sped-vendoscambio-giochi-ds.html
    Retrogames - http://www.videogame.it/forum/t/480635/ba-sped-vendo-sega-saturn-boxato-giochi-ottime-con.html

VENDO/SCAMBIO e CERCO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina