1.     Mi trovi su: Homepage #5446574
    Nick_Storm ha scritto:
    Non ho capito perchè 2? Poi se io il primo già ce l'ho per avere quelle 3 quest inuli lo dovrei ricomprare? :toghy:
      No, da quello che ho capito si riferisce ai 2 nuovi pacchetti: in uno c'è solo la nuova sequenza, nel secondo ci sono anche le 3 location, oltre alla nuova sequenza. Leggendo il testo della notizia velocamente anche a me era parso che in questo nuovo dlc fosse compreso il primo, ma non è così  ;)
    Pur avendo completato il gioco al 100% salto anche questo DLC come ho evitato il primo, a meno che non ci siano risvolti clamorosi dal punto di vista della trama principale (parlo di Desmond&co, giocare un'altra oretta scarsa della vita di Ezio non mi attira proprio).
    Forse quando li metteranno scontatissimi..
    Ho venduto positivamente a: Ciaooo
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5447074
    quest'espansione pare più seria e corposa di quella precedente di forlì, infatti ci hanno messo gli obiettivi, tanto per cominciare.
    boh, vedo, magari la prendo, aspetto di leggere prima qualche commento.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5453512
    quindi?
    nessuno l'ha scaricata?
    il fatto che NON se ne parli mi porta a pensare che non sia esattamente riuscita...
    io me la scarico lo stesso, stasera finisco killzone per la seconda volta, non ho davvero più nulla da giocare (infamous va gustato) e un paio d'ore con assassins II me le passerei volentieri...
    ci sono gli obiettivi vero?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Assassin's Creed II] Assassin's Creed II si espande domani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina