1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5825291
    potrebbero però ristamparmi ameno i primi due patchati e compatibili di base con vista/seven.
    sognando l'impossibile, sarebbe bello un giorno uscisse la director's cut del 2, the sith lords, con le parti tagliate. devo provare il restoring project amatoriale uscito l'anno scorso, ma un conto se ci lavorano gli autori, un conto è reinserire tutto quello che trovi.

p.s. secondo me, se l'mmo the old republic avrà successo, si potrebbe tornare a parlare di kotor3, anchse se probabilmente cambierebbero un po' di cose a livello di arco narrativo. sarebbe stata interessante la stretta sui due protagonisti e all'epoca nemmeno impensabile, ma a così tanti anni e piattaforme di distanza una trilogia strettamente collegata alla mass effect viene dura. non impossibile. ma un po' un azzardo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5825345
    Bluemoon ha scritto:
    p.s. secondo me, se l'mmo the old republic avrà successo, si potrebbe tornare a parlare di kotor3, anchse se probabilmente cambierebbero un po' di cose a livello di arco narrativo. sarebbe stata interessante la stretta sui due protagonisti e all'epoca nemmeno impensabile, ma a così tanti anni e piattaforme di distanza una trilogia strettamente collegata alla mass effect viene dura. non impossibile. ma un po' un azzardo.
       Secondo me questo è quello che hanno sempre sognato i geni Bioware, un mondo ENORME, molto più di ogni loro gioco realizzato, e sopratutto in continuo aggiornamento.
    Gli ci voleva tempo(tanto) e  soldi(tanti), ora li hanno e stanno dando il meglio.
    Credo sarà il primo mmorpg in cui mi interesserò della storia :D
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5825378
    sì sì, dicono che sarà moto "singleplayer", soprattutto per l'importanza data alla storia, come mmo.
    però per forza di cose un rpg online non può avere la forza del racconto di un rpg singleplaye, che è tipo un libro, un'esperienza personale su cui al massimo ci si può confrontare dopo, ma che va vissuta in primis da soli.

[Notizia Star Wars: The Old Republic] Star Wars: The Old Republic "è" KOTOR 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina