1. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #5446338
    Nuovo film che Neill Marshall (regista di Descent e Doomsday) ha finito di girare Centurion film ambientato nell' epoca dei Romani e che vede 7 sopravvissuti al massacro della Nona Legione in Britannia tentare una fuga per tornare a casa. Di seguito il trailer http://www.youtube.com/watch?v=yiQCofKrYAI
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5446644
    Ma non c' era già "L'Ultima Legione" che parlava di questa nona legione in Britannia?
    Tra l' altro con finale iperbolico:
    Alla fine si scopre che l' ultimo imperatore romano Romolo Augustolo diventerà Pendagron, ritroverà la spada di Giulio Cesare e la conficcherà nella roccia di un lago, fonderà un regno in Britannia e sarà il padre di Artù, che poi riuscirà ad estrarre quella spada nella roccia, e diventerà re a sua volta.

Insomma, iperbolico veramente!
  3. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #5447737
    No questa è un altra storia, sempre sulla Nona Legione, ma vista in chiave realistica e non come nell'ultima legione (tra l'altro il libro è un capolavoro, e il film lo posso inserire tra le cagate pazzesche).
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5681635
    Lylot72 ha scritto:
    QUalche giorno fa mi è arrivato il pacchetto da Amazon con DVd di Centurion e Valhalla Rising  ( Valhalla costa 5 sterline)
    Il 20 ottobre invece ho già in cantiere  prossimo ordine:Black Death e  Robin Hood - Extended Director's Cut
     Allora siamo qui ad attendere il tuo giudizio, dell'uno e dell'altro.
    Tra parentesi ho scoperto che Centurion non uscirà MAI nelle sale italiane, uscendo direttamente in DVD in data da definire.
    Sconvolgente, se si pensa a tutte le chiaviche che vengono distribuite.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5682766
    Il gladiatore ha scritto:
    Tra parentesi ho scoperto che Centurion non uscirà MAI nelle sale italiane, uscendo direttamente in DVD in data da definire.
      Pensa non ho ancora trovato il tempo per godermi i 2 film.
    Appena posso faccio una maratona.
    Lo sai che l' Italia è il paesa di pulcinella, vanno  le commedie ed altre puttanate.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5683020
    Il gladiatore ha scritto:
     Se vuoi e se lo hai il 15 ottobre va su premium cinema..
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--

Centurion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina