1.     Mi trovi su: Homepage #5446360
    OPERATION FLASHPOINT-VENDUTO ALTROVE
    BORDERLANDS-VENDUTO A GALIMBA
    SPEDIZIONE +5 EURO IN RACCOMANDATA
    SCAMBIO A MANO SOLO ZONA S.SIRO 
    Giochi installati su HD e tenuti in maniera impeccabile 
    Pagamento Post e Pay.
    Non fermo il gioco per più di 24h dal momento
    della comunicazione dei dati per il pagamento salvo accordi particolari.
    Spedisco massimo entro il giorno dopo il ricevimento della ricarica (week end permettendo).
    Vi prego di non postare commenti ai prezzi.
    Annuncio presente anche su altri mercatini.
    Feedback disponibili anche su altri forum.

[Modificato da snatch28 il 01/03/2010 14:03]

GIOCHI VENDUTI A:
    alexspooky,dasampa77x3,gunslinger86,Juraviel,matumbax2,AngeloCT,solid-snake-87x2,Gojira2000,Capitan_Kirg,Galimba,Kibutz,AleTheBest6,eltractor83,Pollo70,Ogrel
  2.     Mi trovi su: #5447332
    ciao snatch, hai scritto vendo/ SCAMBIO quindi...
    ti interessa uno scabio alla pari del tuo Borderlands col mio Gears of War 2 Pal UK (versione liscia, unico proprietario, giocato da HD, perfetto) ??
    .
    sono pronto a spedire, sia raccomandata sia proritaria se preferisci "risparmiare" altri 3 euro
  3.     Mi trovi su: Homepage #5448499
    babaz ha scritto:
    ciao snatch, hai scritto vendo/ SCAMBIO quindi...
    ti interessa uno scabio alla pari del tuo Borderlands col mio Gears of War 2 Pal UK (versione liscia, unico proprietario, giocato da HD, perfetto) ??
    .
    sono pronto a spedire, sia raccomandata sia proritaria se preferisci "risparmiare" altri 3 euro
     Ciao,grazie dell'offerta ma GOW 2 già giocato, finito e venduto ;
    GIOCHI VENDUTI A:
    alexspooky,dasampa77x3,gunslinger86,Juraviel,matumbax2,AngeloCT,solid-snake-87x2,Gojira2000,Capitan_Kirg,Galimba,Kibutz,AleTheBest6,eltractor83,Pollo70,Ogrel
  4.     Mi trovi su: Homepage #5450418
    blacklion ita ha scritto:
    ciao, ti interessa Wolfenstein promo pal ita?
     No, grazie...non è un gioco a cui punto
    @GALIMBA:hai PM
    GIOCHI VENDUTI A:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5450847
    Ralph88331 ha scritto:
    ciao borderland è in ita? ha la copertina di cartone olografico e saresti disposto a cambiarlo con assassin creed 2 + tuo conguaglio di 20 euro?
     Si è completamente in italiano e ha la copertina in cartone olografico, ma non scambio con AC2 perchè ci sto giocando già in questo momento.Grazie comunque.
    GIOCHI VENDUTI A:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5451293
    Ralph88331 ha scritto:
    ok te lo prendo borderland mandami i dati...
     Al momento sono in trattativa con Galimba, in teoria è venduto...aspetto il pagamento lunedì
    GIOCHI VENDUTI A:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5454994
    GALIMBA ha scritto:
    Pagamento effettuato.
    Aspetto il gioco
    Ciao e grazie
    andrea
     Gioco spedito...hai PM con il codice ;)
    GIOCHI VENDUTI A:

[MI] VENDO/SCAMBIO BORDERLANDS e OPERATION FLASHPOINT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina