1.     Mi trovi su: Homepage #5446408
    ennesimo caso di maltrattamento di un animale diffuso sulla grande rete
    in questi caso mi chiedo se una sorta di censura non andrebbe apllicata veramente
    persone che pur di  avere i  suoi cinque minuti di notorietà arriva a questo
    :(
    Violenze su un cane in un video, denunciate due donne italiane
    http://www.lastampa.it/lazampa/girata.asp?ID_blog=164&ID_articolo=1599&ID_sezione=339&sezione=News
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5446548
    Dubito lo abbiano fatto solo per metterlo in rete. Dubito anche che se non fosse stato per Internet non lo avrebbero fatto.
    Invece sono certo che c'è gente che lo fa regolarmente e di cui non sappiamo nulla.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. in bagno  
        Mi trovi su: Homepage #5447263
    sigfrido ha scritto:
    ennesimo caso di maltrattamento di un animale diffuso sulla grande rete
    in questi caso mi chiedo se una sorta di censura non andrebbe apllicata veramente
    persone che pur di  avere i  suoi cinque minuti di notorietà arriva a questo
    :(
    Violenze su un cane in un video, denunciate due donne italiane
    http://www.lastampa.it/lazampa/girata.asp?ID_blog=164&ID_articolo=1599&ID_sezione=339&sezione=News
    Come sei liberale.
    Censura no, tranne in alcuni casi che offendono la tua sensibilità.
    Questo è vero pluralismo.
    Nessuno elegge il male vedendolo, ma vi casca come in trappola lasciandosi prendere all'esca di considerarlo un bene rispetto al male che egli considera maggiore.

il lato brutto di internet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina