1.     Mi trovi su: Homepage #5446726
    link900 ha scritto:
    Quanto tempo passato su sto gioco :'(.. vabe il mio taru ormai sarà defunto già di suo visto che non loggo da due anni e passa.. 2004-2007 :'(..
     In realtà stanno sempre lì, non credo vengano cancellati.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5446742
    Lucael ha scritto:
    In realtà stanno sempre lì, non credo vengano cancellati.
      non so un mio amico mi aveva detto che i pg che usavano carte di credito europee e avevano la versione americana del gioco erano stati cancellati :(..
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5446799
    Meshuggah 81 ha scritto:
    ho avuto un tizio in lista amici per un anno.
    mai visto su un altro gioco.
    sempre e solo final fantasy XI
    sono preoccupato per la sua sorte dopo questa notizia.
      Ahahah oddio mi hai fatto venire in mente un tizio che stava connesso notte e giorno non so che tipo di vita sociale avesse ne quando andasse a scuola visto che era perennemente connesso :DD!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5446801
    link900 ha scritto:
    non so un mio amico mi aveva detto che i pg che usavano carte di credito europee e avevano la versione americana del gioco erano stati cancellati :(..

Chissà la mia Tifina se è ancora lì o se è stata cancellata... io usavo la versione americana dle gioco ma pagavo con la postaepay, poi un giorno l'ho persa e il gioco disinstallato, così non potrei in ogni caso verificare dato che se accedessi, mi farebbero pagare 4 anni di arretrati per il loro folle sistema di addebito^^;
    Trovo in ogni caso naturale che SE voglia traghettare i giocatori dell'XI al XIV... magari studieranno qualche forumal per far si che chi sia dato tanto da fare per tanti anni non veda i suoi sforzi cancellati... se fosse altrimenti, sarebbe il primo caso di mmorpg con scadenza e chiuso perchè ne esce un seguito, una scelte che fino ad ora non mi pare che nessuna softco abbia mai fatto... è ovvio che s epoi le sottoscrizioni son così poche da non valer eil costo per emntere attivi gioco e server, allora vada chiuso il tutto, ma questo poi significa che rischia di essere anche il destino del quattordicesimo capitolo quando uscirà il 17°.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5446808
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Chissà la mia Tifina se è ancora lì o se è stata cancellata... io usavo la versione americana dle gioco ma pagavo con la postaepay, poi un giorno l'ho persa e il gioco disinstallato, così non potrei in ogni caso verificare dato che se accedessi, mi farebbero pagare 4 anni di arretrati per il loro folle sistema di addebito^^;
    Trovo in ogni caso naturale che SE voglia traghettare i giocatori dell'XI al XIV... magari studieranno qualche forumal per far si che chi sia dato tanto da fare per tanti anni non veda i suoi sforzi cancellati... se fosse altrimenti, sarebbe il primo caso di mmorpg con scadenza e chiuso perchè ne esce un seguito, una scelte che fino ad ora non mi pare che nessuna softco abbia mai fatto... è ovvio che s epoi le sottoscrizioni son così poche da non valer eil costo per emntere attivi gioco e server, allora vada chiuso il tutto, ma questo poi significa che rischia di essere anche il destino del quattordicesimo capitolo quando uscirà il 17°.
     Si effettivamente stavo per dire che è la prima volta che sento parlare di spegnimento di server.. cioè è una bella seccatura per chi ancora ci gioca e ha speso anni si sforzi..