1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5446735
    sarà tutto il 2010 ad essere spettacolare per la 360, e non solo per meriti suoi, diciamo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5447343
    Stefano Castelli ha scritto:
    Boh. Secondo me più che altro Sony e Microsoft si ammazzeranno.
    tra i due litiganti, il giocatore GODE.
    2010 da favola si prospetta, forse l'anno più massiccio in assoluto nel mondo dei videogiochi.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5447356
    Sinister ha scritto:
    bah
     Beh, i giochi in arrivo nel 2010 sono quantomeno una marea, fino ad ora.
    Certo, il 2010 può anche rappresentare l'anno più casual di sempre, con ben 2 nuovi sistemi di controllo "motori" in arrivo.
    Vedremo alla fine rideremo o piangeremo...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5447359
    Certo, il 2010 può anche rappresentare l'anno più casual di sempre, con ben 2 nuovi sistemi di controllo "motori" in arrivo.
     castè io a quelle roba là manco ci stavo minimamente pensando, anzi per me non esistono proprio, parlavo decisamente di altro.
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5447363
    a questo x10 direi che hanno mostrato i muscoli sia pure senza
    annunciare novità..sto 2010 è gia iniziato alla grande con mass effect2
    su 360

peraltro ho letto altrove che hanno dichiarato che quanto visto all'x10 è stato solo un "piccolo assaggio" (forse esagerando XD visto cosa hanno mostrato come importanza)

questo lascia immaginare, come era prevedibile, che all e3 ci sarà altro
    di importante non mostrato (gears of war3 in primis? ma io spero anche
    pgr5 )
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5447369
    basta guardare cosa abbiamo giocato in questi primi 2 mesi dell'anno
    roba del calibro di mass effect2 , bayonetta, darksiders, bioshock 2, heavy rain e qualcos'altro che sicuramente dimentico.
    e sarà tutto in crescendo fino alla fine.
  7. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5447372
     dico solo che l'esclamazione di meno mi è sembrata una gran bella iperbole.
    poi  non so nemmeno cosa uscirà in questo 2010 francamente, eviidentemente mi sarò distratto.
    personalmente attendo solo yakuza 3 e infinite space, e sono icuriosito di heavy rain.
    del resto non so.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5447373
    Mesana ha scritto:
    a me sembra la strasolita minestra da qualunque parte si guardi.... 

sai che ti invidio mesana?
    vivere sotto una campana di vetro può avere i suoi lati positivi, alla fine ;P
    pensa quanti soldi risparmiati e quanta fatica evitata per scartare l'ennesimo capolavoro da infilare nella console.
  9. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5447376
    Mesana ha scritto:
    a me sembra la strasolita minestra da qualunque parte si guardi....bè tanto io vado di usati di 1-2 anni indietro (e devo giocare praticamente tutta la roba per ps3)
     un po' come me, pensa che non compro un gico per home console sopra i 30 euro dal 2005: snake eater.
    eccezione per valkyria chronicles che se li merita tutti.
    un po' come yakuza.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427

[Speciale Xbox 360] Xbox 360 e i campioni del 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina