1.     Mi trovi su: Homepage #5446753
    salve a tutti!!

mi stavo chiedendo se era possibile avere due account con firefox...mi spiego meglio...mi piacerebbe avere sullo stesso computer due firefox diversi (diversi segnalibri, diversa cronologia, diverse password memorizzate ecc...)

attualmente uso safari perchè il firefox lo usa mio fratello...purtroppo è impossibile per entrambi usare firefox, troppi segnalibri, troppe password per l'università ecc... si crea una confusione mai vista (ci abbiamo già provato...) e quindi io mi accontento del safari...dopo però i vari problemi riscontrati con quest'ultimo vorrei poter usare anche io firefox...

è possibile??

grazie!

p.s. non ho postato il topic nella sezione "Hardware: Aiuto" perchè sopra c'è scritto grande grande "Quando la scheda video fa i capricci e l'Xbox 360 si illumina come un albero di Natale, ecco il forum che corre in vostro aiuto." e non mi sembra che questo sia un problema hardware... :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5446759
    darkmirko ha scritto:
    p.s. non ho postato il topic nella sezione "Hardware: Aiuto" perchè sopra c'è scritto grande grande "Quando la scheda video fa i capricci e l'Xbox 360 si illumina come un albero di Natale, ecco il forum che corre in vostro aiuto." e non mi sembra che questo sia un problema hardware... :D
    Hardware aiuto>Discussioni è il posto che fa per te.
    http://community.videogame.it/forum/b/30/
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  3.     Mi trovi su: Homepage #5446851
    darkmirko ha scritto:
    grazie kabuto! ora chiedo ai mod di spostarlo nella sezione adatta...

ho anche chrome ma non mi piace granchè...il firefox ha diecimila funzioni in più...
    La soluzione ideale sarebbe creare due diversi account utente di windows, uno per te e uno per tuo fratello, altrimenti scaricati firefox portable da qui e poi segui le istruzioni riportate qui.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5446867
    Sydney ha scritto:
    La soluzione ideale sarebbe creare due diversi account utente di windows, uno per te e uno per tuo fratello, altrimenti scaricati firefox portable da qui e poi segui le istruzioni riportate qui.

è la stessa cosa se scarico questo almeno è in italiano hihihihi

ho provato anche a seguire questa guida ma il prompt dei comandi non mi apre quella finestra degli account...mi dà un messaggio di errore...

comunque ho dimenticato di dire che sul pc ho windows 7 :) (non lo so se cambia qualcosa però meglio essere precisi ^_^)

edit:

allora, ho installato il portable in italiano...a quanto pare, quando apro il portable ci sono i miei segnalibri (ho aggiunto solo il forum di nextgame per distinguerli) mentre quando apro il firefox di mio fratello ci sono i suoi segnalibri...fino a qui ci siamo...però, ho notato che non li posso aprire contemporaneamente...chiedo troppo? :DD

[Modificato da darkmirko il 17/02/2010 15:40]

5. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5446885
    darkmirko ha scritto:
    ho provato anche a seguire questa guida ma il prompt dei comandi non mi apre quella finestra degli account...mi dà un messaggio di errore...
    comunque ho dimenticato di dire che sul pc ho windows 7 :) (non lo so se cambia qualcosa però meglio essere precisi ^_^)
       Perché non fai come dice sydney? Ti crei due account separati proprio sul PC, così non dovrai mischiare neanche i documenti e altre cose varie, lo faccio anche io con la mia mamma ;)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5446886
    darkmirko ha scritto:

Certo...e se ti serve solo un altro profilo per te, tu utilizzi quello e tuo fratello quello installato, così non devi neanche costruire più profili e switchare tra loro.
    In ogni caso ti consiglio di crearti un tuo account indipendente di windows, ti può tornare utile in molte altre situazioni. ;)
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5446911
    Sydney ha scritto:
    Certo...e se ti serve solo un altro profilo per te, tu utilizzi quello e tuo fratello quello installato, così non devi neanche costruire più profili e switchare tra loro.
    In ogni caso ti consiglio di crearti un tuo account indipendente di windows, ti può tornare utile in molte altre situazioni. ;)

innanzitutto vi ringrazio per l'aiuto e la pazienza!!

ho installato anche il 2nd profile ma non ho capito a che serve...quando lo apro non fa altro che aprirmi una seconda finestra e non un altro profilo differente...comunque resta il fatto che non posso aprire i due firefox contemporaneamente...lo so che forse chiedo troppo ma era solo per dividerli e non fare confusione...vabbè :DD

per quanto riguarda i due profili su windows non ci è molto utile perchè spesso entrambi usiamo stessi file quindi è molto più comodo avere tutto in comune (browser a parte si intende hahaha)...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5446921
    darkmirko ha scritto:
    per quanto riguarda i due profili su windows non ci è molto utile perchè spesso entrambi usiamo stessi file quindi è molto più comodo avere tutto in comune (browser a parte si intende hahaha)...
     Scusa eh?
    Ma basta creare due account con diritti da amministratore e mettere in condivisione quello che vi serve, che ci vuole?
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    Kabuto Art Lab
  9.     Mi trovi su: Homepage #5446928
     Kabuto ha scritto:
    Scusa eh?
    Ma basta creare due account con diritti da amministratore e mettere in condivisione quello che vi serve, che ci vuole?

non ci vuole nulla ma dobbiamo mettere in condivisione tutto quindi alla fine non ne vale la pena...(anzi, si crea la scocciatura di cliccare l'account giusto all'accensione...) :DD era solo il browser il problema...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5446932
    darkmirko ha scritto:
    non ci vuole nulla ma dobbiamo mettere in condivisione tutto quindi alla fine non ne vale la pena...(anzi, si crea la scocciatura di cliccare l'account giusto all'accensione...) :DD era solo il browser il problema...
     Secondo me il problema non è il browser nè l'account...ma voi.
    Kabuto Art Lab
  11.     Mi trovi su: Homepage #5446944
    Kabuto ha scritto:
    Secondo me il problema non è il browser nè l'account...ma voi.

:DD ognuno ha le sue croci! :P

tra l'altro il pc ha già una partizione (per avere un xp sempre a portata di mano) quindi all'accensione "mi tocca" già cliccare xp o seven, poi metto anche l'account...mi manca solo il controllo vocale e siamo a posto :DD :DD (ovviamente ho messo il seven come prima scelta quindi non clicco nulla all'inizio era solo per fare la battuta :DD )

comunque installando il portable sembra tutto risolto...grazie syd!!! :D

[Modificato da darkmirko il 17/02/2010 16:20]

aiuto! usare due firefox diversi sullo stesso pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina