1. kane  
        Mi trovi su: Homepage #5446774
    Ciao ragazzi, vi chiedevo un consiglio: finora ho utilizzato una connessione adsl di tele2, direi con diversi problemi (lentezza e altro), siccome sto cambiando abitazione ne approfittavo anche per cambiare connessione.
    Non ho necessità di fastweb, diciamo che vorrei spendere il meno possibile avendo la possibilità di molto tempo a disposizione..A parte che con tutte le offerte del periodo si capisce poco, mi ero orientato per la chiavetta della 3, anche per la praticità e la comodità rispetto all'adsl, con una spesa di 19 euro e 300 ore al mese di connessione da utilizzare, internet key compresa.
    Non possiedo nè ps3 nè 360, ma pensavo di prendermi qualcosa alla prima occasione: mi hanno riferito che per la connessione delle consolle solitamente si usa con adsl e router, sarebbe possibile utilizzare il portatile con chiavetta come router, ma può andar bene per scaricare qualche aggiornamento...io non sono amante dei giochi on line, tuttavia se mi viene volgia di scaricarmi una demo o di giocare, che so, a re5 in coop, devo per forza avere una adsl?
    Quindi la chiavetta che volevo prendere non è indicata?
    Consigli?
    Grazie a tutti.
  2. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #5447011
    Se non hai grandi esigenze di velocità la chiavetta 3 ti potrebbe anche andare bene, verifica comunque che la copertura nella tua zona sia buona altrimenti rischi di andare veramente piano.Se hai un amico che già la possiede prova  a farlo venire a casa tua e vedi come naviga.
    Per collegare le console tramite la chiavetta devi condividere la connessione con il pc, ma scordati di giocare decentemente online, le latenze sono spaventose, va bene però per scaricare qualche demo.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  3. kane  
        Mi trovi su: Homepage #5447468
    Esattamente quello che mi avevano detto: usare il pc in connessione con le consolle va bene per qualche aggiornamento, ma non di certo per giocare on line...è vero che non gioco quasi mai on line, però se mi viene voglia di fare una partitina...che palle, dunque mi tocca rifarmi l'adsl...
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5447478
    psicho ha scritto:
    Esattamente quello che mi avevano detto: usare il pc in connessione con le consolle va bene per qualche aggiornamento, ma non di certo per giocare on line...è vero che non gioco quasi mai on line, però se mi viene voglia di fare una partitina...che palle, dunque mi tocca rifarmi l'adsl...
     vabè ma tra spendere 20 euro al mese per una chiavetta UMTS e farsi Alice spendendo la stessa cifra io non avrei il minimo dubbio eh..
    Tele 2 non è proprio il massimo (se ne parla pure qui http://community.videogame.it/forum/t/347200/ ) ma passare ad una chiavetta quando sei coperto dalla ADSL imho non ha il minimo senso
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5447818
    matly ha scritto:
    vabè ma tra spendere 20 euro al mese per una chiavetta UMTS e farsi Alice spendendo la stessa cifra io non avrei il minimo dubbio eh..
    Tele 2 non è proprio il massimo (se ne parla pure qui http://community.videogame.it/forum/t/347200/ ) ma passare ad una chiavetta quando sei coperto dalla ADSL imho non ha il minimo senso

Quoto pesantemente.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5450641
    psicho ha scritto:
    ..e di fastweb adsl che mi dite?
    Questo non era male...:
    http://www.fastweb.it/offerte/promozioni-connessione-adsl-a-casa/#serv_inclusi
    Qualcuno ce l'ha?

è sempre il solito discorso
    se sei coperto direttamente da Fastweb ha senso,se è una linea wholesales io non la farei...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5452196
    la tengo io fastweb in wholesale.........dopo diverse lamentele mi hanno alzato a quasi 4mega prima ne avevo solo due.....sto a 200mt da una centrale telecom, potrei benissimo usufruire della loro linea......vedi te a che distanze ti trovi da una centrale e se tutto va bene puoi avere alice 7mega di cui sono garantiti 6
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto

Consiglio connessione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina