1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5446936
    dice che abbia uniformato il mondo di gioco ad un altro titolo... bah, tenendo conto che i suoi giochi sono (quasi) tutti uguali sul lato stilistico, non so cosa abbia da "prendere" altrove... e l'attesa si prolunga :/
  2.     Mi trovi su: Homepage #5447019
    japu ha scritto:
    Mi sa che quando sono partiti con la Fabula Nova Crystallis alla Square non avevano le idee molto chiare e ora ne stanno pagando le conseguenze, spero abbiano imparato la lezione...
     Ma si parla solo della worldmap che a quanto pare inzialmente era come nei vecchi FF (città in miniatura), e che ora stanno cambiando rendedola più simile a quella di un altro FF non specificato (su Famitsu viene censurato il numero).
    Tag PSN: lorenzo87
  3. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5447160
    snake87 ha scritto:
    Ma si parla solo della worldmap che a quanto pare inzialmente era come nei vecchi FF (città in miniatura), e che ora stanno cambiando rendedola più simile a quella di un altro FF non specificato (su Famitsu viene censurato il numero).
     Sinceramente non credo che la modifica di un elemento dell'interfaccia grafica come la rappresentazione di una mappa possa impedire la possibilità di mostrare qualche minuto di gameplay... credo che i problemi siano altri. Per ora le sequenze in-game mostrate (o che io son riuscito a vedere) sono solo quelle riguardanti dei dialoghi e che possono quindi essere catalogate tra i filmati. Dopo 4-5 anni dall'annuncio ci si aspetta qualcosa di più...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5447169
    japu ha scritto:
    Sinceramente non credo che la modifica di un elemento dell'interfaccia grafica come la rappresentazione di una mappa possa impedire la possibilità di mostrare qualche minuto di gameplay... credo che i problemi siano altri. Per ora le sequenze in-game mostrate (o che io son riuscito a vedere) sono solo quelle riguardanti dei dialoghi e che possono quindi essere catalogate tra i filmati. Dopo 4-5 anni dall'annuncio ci si aspetta qualcosa di più...
    Questo è sicuro!
    Ma comunque con Worldmap non intendo l'interfaccia grafica della mappa, ma il mondo esplorabile al di fuori delle città e dei dungeon...è quello che è sottoposto a modifiche rispetto all'idea iniziale.
    Tag PSN: lorenzo87
  5. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5447471
    snake87 ha scritto:
    Questo è sicuro!
    Ma comunque con Worldmap non intendo l'interfaccia grafica della mappa, ma il mondo esplorabile al di fuori delle città e dei dungeon...è quello che è sottoposto a modifiche rispetto all'idea iniziale.
     hai ragione, il termine "mappa" è più ovvio che faccia riferimento alla worldmap, però anche questo non toglie che qualcosa da mostrare avrebbero potuto prepararlo (magari a sorpresa?) e non mi distoglie dall'idea che nella Fabula Nova Cristallis qualcosa non abbia proprio funzionato come doveva...
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5447754
    Magari presenteranno il FF per PSP. Se non sbaglio nell'unico trailer che hanno mostrato c'era del gameplay.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7.     Mi trovi su: Homepage #5447814
    la prossima notizia sara ff versus e che roba è?
    parole che saranno dette da nomura stesso:asd:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5447831
    sigfrido ha scritto:
    la prossima notizia sara ff versus e che roba è?
    parole che saranno dette da nomura stesso:asd:

No, ci sarà la seguente intervista.
    .
    IGN: Ma allora ci dica toporagn.. ehm signor Nomura... Versus sarà esclusiva?
    Nomura: Ma certo!! La nostra sinergia con il marchio Sony è totalmente salda e non permetteremo mai a quegli zarri della MS di avere la nostra sbirluccicante punta di diamante basata sulla storia di una boyband schizoide.
    IGN: ... ehm... ok.. e che mi dice dell'uscita?
    Nomura: Il gioco è praticamente completo.. potrei farlo uscire in qualunque momento, anche ora... dovrei solo calarmi i pantaloni e produrlo... è qui, bello pronto al caldo nel mio pancino... eh, eh, eh...
    IGN: ... uhm.. ecco... diciamo che per fine 2010?
    Nomura: Ma sicuro... al 100% fine 2010, disponibile su PS2 e Xbox 360!! HAHAHAHHAHA!!!
    IGN: Ma... Ha apopena detto che FF 13 Versus sarà esclusiva PS3!! Lo ha detto 4 minuti fa!! L'abbiamo registrata!!!
    Nomura: FF cosa? Ma è un detersivo? CHi è lei?! Che vuole da me!! Non compro niente, niente!!!
    IGN: Nomura si sente bene?!?!
    Nomura: Fly me to the moon and let me play among the stars...
    .
    :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Final Fantasy Versus XIII] Final Fantasy Versus XIII salta l'E3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina