1.     Mi trovi su: Homepage #5447062
    ciao a tutti....
    cerco una dritta in merito ad un problema di copia file
    Ho bisogno di copiare alcuni file in maniera automatica, ma che tenga in considerazione la data di sistema....
    ovvero, un bat (per esempio) che lanciato in automatico (o manualmente) punti su una directory e copi SOLO i file presenti con una data CREAZIONE (non modifica) uguale o superiore alla data di sistema....
    nei parametri della xcopy ho trovato solo la possibilità di una data fissa, ma non variabile come può essere quella di sistema....
    qualcuno ha qualche dritta in merito ?:nworthy:
    grazie.....:berto:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5447085
    vittore-1 ha scritto:
    ciao a tutti....
    cerco una dritta in merito ad un problema di copia file
    Ho bisogno di copiare alcuni file in maniera automatica, ma che tenga in considerazione la data di sistema....
    ovvero, un bat (per esempio) che lanciato in automatico (o manualmente) punti su una directory e copi SOLO i file presenti con una data CREAZIONE (non modifica) uguale o superiore alla data di sistema....
    nei parametri della xcopy ho trovato solo la possibilità di una data fissa, ma non variabile come può essere quella di sistema....
    qualcuno ha qualche dritta in merito ?:nworthy:
    grazie.....:berto:
       Un baht per Fralex è moneta corrente, qui in Nepal il bhat è il riso, di solito accompagnato dal Dal....che son lenticchie...e portan soldi....E' il Dal Bhat, prelibato piatto nazionale.
    Un bat, per esempio, cusa l'è ?:D  Mi sento inadeguato alla contemporaneità.
    A mo' di Bilan mi vado a eliminare, insieme al Fava...per restare in tema culinario.
    Addio, Mondo rotondo:'(
  3.     Mi trovi su: Homepage #5447095
    superpadrepio ha scritto:
    Un baht per Fralex è moneta corrente, qui in Nepal il bhat è il riso, di solito accompagnato dal Dal....che son lenticchie...e portan soldi....E' il Dal Bhat, prelibato piatto nazionale.
    Un bat, per esempio, cusa l'è ?:D  Mi sento inadeguato alla contemporaneità.
    A mo' di Bilan mi vado a eliminare, insieme al Fava...per restare in tema culinario.
    Addio, Mondo rotondo:'(

mi sei mancato o superpadre.....:approved:
    un file bat è un file pc, che esegue dei comandi (generalmente dos...xcopy, per esempio) in maniera automatica e sequenziale (se non erro)....

Piccolo aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina