1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5447548
    Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5447566
    Sprawl ha scritto:
    riassunto per i non vedenti?
     Espulso Gobbi per una presunta gomitata al volto su Robben, quando in verità cerca di trattenerlo per la maglia. Rosso esageratissimo su segnalazione del guardialinee a un metro.
    Due minuti dopo giallo a Klose che entra in ritardo e piede a martello sulla caviglia di Felipe... scandaloso...
    Gol del vantaggio in fuorigioco di minimo 3 metri di Olic e lo stesso guardialinee perfettamente in linea con Olic.....

VOMITEVOLE!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5447567
    Razorbladeromance ha scritto:
    Espulso Gobbi per una presunta gomitata al volto su Robben, quando in verità cerca di trattenerlo per la maglia. Rosso esageratissimo su segnalazione del guardialinee a un metro.
    Due minuti dopo giallo a Klose che entra in ritardo e piede a martello sulla caviglia di Felipe... scandaloso...
    Gol del vantaggio in fuorigioco di minimo 3 metri di Olic e lo stesso guardialinee perfettamente in linea con Olic.....

VOMITEVOLE!

e poi ci lamentiamo degli arbitri italiani :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5447576
    Sprawl ha scritto:
    riassunto per i non vedenti?

- fallo di Gobbi che anche con una gomitata atterra Robben e col guardalinee che induce l'arbitro ad una espulsione forse esagerata ma non inventata
    .
    - pochissimi minuti dopo, lo stesso guardalinee non dice nulla all'arbitro per una entrata a gamba tesa e tacchetti spianati di Klose
    .
    - e sempre lo stesso guardalinee, anche stavolta in linea e senza ostacoli, tace di nuovo sul gol finale di Klose, col tedesco in fuorigioco di oltre un metro ..
    un vero furto in mondovisione
    .
    e dirò di più, il tutto è talmente evidente che credo si possa parlare tranquillamente di malafede, perché il guardalinee è stato sempre in linea e non potrà mai dire di non aver visto
  5. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5447582
    common ha scritto:
    - fallo di Gobbi che anche con una gomitata atterra Robben e col guardalinee che induce l'arbitro ad una espulsione forse esagerata ma non inventata
    .
    - pochissimi minuti dopo, lo stesso guardalinee non dice nulla all'arbitro per una entrata a gamba tesa e tacchetti spianati di Klose
    .
    - e sempre lo stesso guardalinee, anche stavolta in linea e senza ostacoli, tace di nuovo sul gol finale di Klose, col tedesco in fuorigioco di oltre un metro ..
    un vero furto in mondovisione
    .
    e dirò di più, il tutto è talmente evidente che credo si possa parlare tranquillamente di malafede, perché il guardalinee è stato sempre in linea e non potrà mai dire di non aver visto

mi sembra chiaro che come minimo un italiano deve avergli trombato la moglie :asd:

EDIT: ho visto ora che l'arbitro e' quella barzelleta panzuta di Ovrebo...qualcuno ricorda chelse barcellona dello scorso anno? :rolleyes:

ed e' anche quello di italia-romania degli europei :rolleyes: :rolleyes:
  6. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5447585
    Sprawl ha scritto:
    mi sembra chiaro che come minimo un italiano deve avergli trombato la moglie :asd:
    EDIT: ho visto ora che l'arbitro e' quella barzelleta panzuta di Ovrebo...qualcuno ricorda chelse barcellona dello scorso anno? :rolleyes:
     Rubò anche quella, perchè era chiaro che la stessa finale dell'anno prima non era permessa.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5447590
    Sprawl ha scritto:
    ed e' anche quello di italia-romania degli europei :rolleyes: :rolleyes:
     più che collegare Ovrebo a quella partita io collegherei la Fiorentina ad altri evidenti errori arbitrali in Champions, ad esempio per due volte quelli contro il Lione ..
    .
    ripeto, il comportamento di quel guardalinee è così evidente da non lasciare adito a dubbi .. ed a quel punto magari si può rivangare anche un pò di passato

FURTO A MONACO!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina