1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5447568
    .TonyManero. ha scritto:
    Qualcuno ha ancora dubbi sul perchè non vogliono la moviola in campo ?
    Poi come farebbero a rubare così...
    E ora non ditemi che "questo è il calcio".
    Questo è RUBARE, non è il calcio.
           Quando ho visto Vargas vicino al guardialinee, tifavo perchè gli desse un bel caxxotto... :->:->:->
    Scherzi a parte, sono stati bravi a tenere i nervi a freno.... io avrei perso la testa.... |-[|-[|-[
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5447572
    Razorbladeromance ha scritto:
    Quando ho visto Vargas vicino al guardialinee, tifavo perchè gli desse un bel caxxotto... :->:->:->
    Scherzi a parte, sono stati bravi a tenere i nervi a freno.... io avrei perso la testa.... |-[|-[|-[

Se non l'ha cazzottato Terry lo scorso anno, non lo cazzotta più nessuno.
    Lo sa anche quel fagotto di mxxxda dell'arbitro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5447701
    Buongiorno. E' una vita che succede. La Juve, per quanto abbia fatto schifo come gioco e quindi se lo meritasse, è andata fuori per un gol del bordeaux in fuorigioco. E' normale così. Finché non fanno la moviola sarà SEMPRE COSI', finali di coppa comprese. Pensa al Chelsea dell'anno scorso che è stato defraudato dal barcellona, pensa agli errori imbarazzanti di Collina in champion's (che viene ricordato come il più bravo secondo molti e invece se non era pelato finiva nella dimenticanza degli arbitri e ricordato per i gravi errori in coppa e nelle qualificazioni mondiali/euroee (penso in rep. Ceca sia ancora ricercato dalla polizia... :)   ) , o per gli scandali del tipo far giocare Juve Perugia), pensa al furto del Bayern contro il valencia in finale di champion's...senza parlare della finta coppa della juve col liverpool (senza parlare del conto in banca dei rumeni dopo la finale Milan Steaua che probabilmente si vedeva aumentato di qualche zero), oppure del FURTO del Real Madrid in finale di Champion's con la juve con gol tipo quello del bayern di stasera...etc etc....e ti parlo di finali...figurati una partitina come questa..... Ma non è che aiutano le grandi. E' che non han voglia di mettere la moviola. E' semplice IDIOZIA/BUROCRAZIA.....

[Modificato da Odisseo&MarcoPisellonio il 18/02/2010 02:29]

Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5447730
    Beh, questo Orebro è il killer che 2 volte ci penalizzò tantissimo in Champions....
    E' lo stesso bastardo che l'anno scorso recalò la finale di coppa al Barca col Chelsea.

Io sono convinto che la Champions sia una truffa molto più che il campionato.....dove almeno in 38 partite le cose si possono equilibrare. E gli arbitri girano.
    In Champions basta dare un ordine al killer Orebro e lui esegue.

Quando segnalai le vaccate di Orebro anti-Inter eravate lì tutti solo a criticare l'Inter che, alle solite, usciva....
    Mo' eccovelo !

Ohi, Negli annali di champions resterà il Barca che fu portato in finale dal Killer. Tussi se ne sono dimenticati dopo 2 giorni e hanno festeggiato il Barca....che in condizioni normali mai sarebbe arrivato in finale.
    E questo Orebro è ancora a piede libero.
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5447815
    Pezzotto ha scritto:
    E il guardalinee era anche ben posizionato....a livello internazionale non si può vedere una roba così!

ma manco a livello locale con il solo arbitro che segnala pure i fuorigioco non si vede una cosa così.

rigore (e vabbè, ma già hai fatto la vaccata di non dare il vantaggio di 2 sec per il gol che cmq era arrivato e se dai il rigore fai la vaccata di nn espellere il dif)-espulsione (segnalata dal guardalinee dicono, inventatuccia)- espulsione per un fallo killer di Klose non data (non ci siamo)- gol con due metri di fuorigioco (dovevano pestare il bimbo guardalinee)
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5447859
    Se facessi come avete fatto voi viola con noi juventini, aprirei 10 thread palesando la mia gioia infinita e prendendovi in giro fino alla nausea.
    Ma poichè io sono sportivo al vostro contrario, vi dico che mi dispiace molto per davvero. Sono curioso di vedere come va a finire sta storia....
    Forza e coraggio!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5447891
    beppojosef ha scritto:
    Se facessi come avete fatto voi viola con noi juventini, aprirei 10 thread palesando la mia gioia infinita e prendendovi in giro fino alla nausea.
    Ma poichè io sono sportivo al vostro contrario, vi dico che mi dispiace molto per davvero. Sono curioso di vedere come va a finire sta storia....
    Forza e coraggio!
      per me ne puoi anche aprire mille di 3d, prenderci in giro fino al vomito, fare pure lo sportivo (ma essendo juventino, da chi hai imparato?) ma quando la juve perde continuerò a gioire :nworthy:
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5447949
    tittore ha scritto:
    per me ne puoi anche aprire mille di 3d, prenderci in giro fino al vomito, fare pure lo sportivo (ma essendo juventino, da chi hai imparato?) ma quando la juve perde continuerò a gioire :nworthy:

:asd: :asd:

w la sincerità e anche la birra moretti! :clap:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5447951
    che rabbia..!!!
    tranquillo Tony gli facciamo il culo al ritorno!:->
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  10. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5448014
    tittore ha scritto:

Vabbè, è una filosofia anche quella :asd: anche se non fa che alimentare odio, come se già non ce ne fosse abbastanza in giro. Poi però non lamentiamoci se c'è troppa violenza negli stadi e fuori.

Riguardo al tuo concetto di essere sportivo e juventino allo stesso momento non conciliabili, devo dire che forse dovreste guardare prima in casa vostra prima di lanciare un'accusa simile ai tifosi della mia squadra del cuore e al sottoscritto.
    Anche se oggi a Torino la curva della Juve è piena di gentaglia e .... rumeni! Infatti non penso minimamente di andare nuovamente allo stadio.

Una cosa, mi rispondi per favore ai thread di mercato quando sei interpellato? Ad esempio nella english? :asd:

Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

SONO AVVILITO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina