1.     Mi trovi su: Homepage #5447686
    Raga apro questa discussione per postare le migliori frasi dei videogiochi di tutto il mondo, sbizzarritevi a cercarle, le regole sono chi indovinerà la prima posterà un'altra, e dopo averla indovinata bisogna scriverla tutta se e lunga
    IN COLLABORAZIONE CON LOGRAM

BUON POST:D

INIZIAMO:
    Molti credono che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un unica direzione...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5448358
    Se non sbaglio quella frase è di Prince of Persia: le sabbie del tempo. Più o meno dovrebbe continuare cosi: ma io che l'ho visto da vicino posso assicurarti che... si sbagliano.
    Il tempo è come un mare in tempesta... siediti e ti racconterò la
    storia più incredibile che tu abbia mai sentito.
    Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5448382
    E' un pò difficile:
    E come un dio esco dalla contorta e putrescente carne di quel serpente che è la Terra dei Morti. Che nome ha il suo sonno? ...
    Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5448926
    Giocatore incallito ha scritto:
    Il Fato ci ha fatto incontrare come nemici, ma questo anello ci renderà fratelli.
    Ki lo dice e il nome del gioco
    Facciamola difficile 
     Mente Suprema - Halo 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #5448964
    :asd::asd: Non so e difficilissima, vediamo:asd: Super Mario???
       Come hai fatto ad indovinare così in fretta :asd:
  6. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5448989
    Perchè non sento un piacevole suono di impalamento
    Personaggio e gioco
        Mi sembra resident evil 4,o sbaglio?:\ di ramon salazar?:\
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR

Le Frasi più famose della storia dei Videogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina