1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5448009
    io il primo l'ho preso e non sono rimasto per niente deluso, a parte che è durata un ora e mezzo.. sperano che la nuova duri di più
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5449306
    Nick_Storm ha scritto:
    è quella uscita oggi, si chiama fuochi delle vanità.
     Ma la sequenza 12 si interrompe a meta'.... sarebbe finita' cosi' allora??
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5449424
    Ganon79 ha scritto:
    Dovrebbe essere completa, se non ricordo male a suo tempo fu detto che la sequenza 12 era composta da 6 ricordi, la sequenza 13 da 10 ricordi.
       Ah ok, meglio cosi' allora... avevo capito che i DLC erano tre, e la sequenza 12 divisa in due.
    Certo che se NON avessi letto che il ricordo si interrompeva senza una vera e propria fine, sarei ancora li' a gironzolare per firenze, dato che dalla frasetta striminzita che dice la tipa era impossibile dedurre che per proseguire dovevo sgnciare altri soldi :DD  ...... :rotfl:

[Modificato da DarkGod il 19/02/2010 11:27]

__________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  4.     Mi trovi su: Homepage #5449483
    DarkGod ha scritto:
    Ah ok, meglio cosi' allora... avevo capito che i DLC erano tre, e la sequenza 12 divisa in due.
    Certo che se avessi letto che il ricordo si interrompeva senza una vera e propria fine, sarei ancora li' a gironzolare per firenze, dato che dalla frasetta striminzita che dice la tipa era impossibile dedurre che per proseguire dovevo sgnciare altri soldi :DD ...... :rotfl:
     Questo almeno è quello che ricordo, poi parliamo di Ubisoft quindi non si può mai dire niente fino alla fine.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5451071
    Questa è una bella espansione e la consiglio. Le missioni sono 12, 9 sono di omicidio (vi ricorda qualcosa?), però sono belline perchè sono varie. Non sono a caso ma sono abbastanza strategiche e l'assasinio và programmato altrimenti la si prende in tasca, meravigliosa quella sulla barca. Poi c'è una bella area nuova a Firenze, che è oltre l'Arno, è esplorabile e presenta parti che sono in costruzione, questo dimostra che alla ubi hanno studiato. Veniamo ad Ezio, diciamo che c'è il finale alla sua storia proprio come volevo e questo dimostra che ubi ci marcerà sopra con il 2,5 al giovine toscano, comunque lo attendo a braccia aperte il nuovo capitolo. Se avete domande sono qui.

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia Assassin's Creed II] Filmato il secondo DLC di Assassin's Creed II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina