1.     Mi trovi su: Homepage #5447793
    ma chi ha sostituito il lite con il dsi? e chi poi sta pensando di sostituire il suo ds che ha con questo ultimo che esce?

ma il prezzo? cioè ormai quanti anni ha il brand ds? 6 vero? e costa quanto il wii?

boh ci vedo un po' di cose sproporzionate. Che stiano finendo di pompare il marchio e cercare di venderlo quanto piu' possibile perchè sotto fine anno uscirà la nuova portatile? che dite?

come console senza considerare restyling l'ultimo della serie gameboy era uscito nel 2001 no? e il ds 2004

e ora siamo nel 2010...io direi che 6 anni sono stati anche piu' del previsto e che ormai ci sia qualcosa di serio per la nuova generazione portatile (chissà come sarà).

Per me prima dell'estate (quali eventi ci sono dopo quello prossimo di fine febbraio? e vi ricordate se in precedenza la nintendo nei suoi annunci abbia presentato le sue console in eventi suoi privati come il prossimo o in altri come convention piu' generiche\pubbliche?) o forse appena dopo l'estate la presenteranno alla stampa per farla uscire per Natale o forse poco dopo (anche se la data natalizia la vedo troppo ghiotta per lasciarsela scappare)?

certo l'incognita resta sul fatto che la console la continuano a vendere bene e forse potrebbero proprio evitare di farla uscire per questo motivo? vi ricordate ad esempio se per come è successo con le generazioni del gameboy color, abbiano fatto uscire la successiva generazione nonostante le vendite andavano bene?

boh, chissà....ma sicuramente credo che per quest'anno sapremo come sarà la nuova generazione del ds!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5447886
    Io sto giocando ancora col mio DS Lite che ha pure il lettore di cartucce per GBA. Me lo tengo stretto ed anzi appena trovo un DS lite in offerta tipo sui 99 euro me ne compro un altro visto che il mio lo uso ininterrottamente dal day one e porta i segni dell'usara. Mai e dico mai comprerei il DSi e tantomeno questo XL dato che ho una collezione di una quarantina di giochi per GBA e e poterli giocare sul DS è davvero bello. Poi a livello di GBA mi è rimasto solo il micro che tengo per collezione. Quindi il DS lite è insostituibile. Sono comunque curioso di averlo tra le mani questo XL per capire la differenza di dimensioni.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #5447918
    Ma il ragazzo non sa snakare, noob.
    Ecco cosa ho notato della pubblicità, mi tengo stretto il mio lite, fino a che non diventerò cieco XD
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5448120
    DanteForever ha scritto:
    Io sto giocando ancora col mio DS Lite che ha pure il lettore di cartucce per GBA. Me lo tengo stretto ed anzi appena trovo un DS lite in offerta tipo sui 99 euro me ne compro un altro visto che il mio lo uso ininterrottamente dal day one e porta i segni dell'usara. Mai e dico mai comprerei il DSi e tantomeno questo XL dato che ho una collezione di una quarantina di giochi per GBA e e poterli giocare sul DS è davvero bello. Poi a livello di GBA mi è rimasto solo il micro che tengo per collezione. Quindi il DS lite è insostituibile. Sono comunque curioso di averlo tra le mani questo XL per capire la differenza di dimensioni.

Esattamente il mio stesso ragionamento... appena trovo un DS Lite in offerta si cambia il mio, ma questi nuovi se li possono tenere a quel prezzo. :D
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5448508
    Inoki-Jap- ha scritto:
    Ma il ragazzo non sa snakare, noob.
    Ecco cosa ho notato della pubblicità, mi tengo stretto il mio lite, fino a che non diventerò cieco XD
        Non sapevo fare snaking nemmeno io :-|
    Comunque io vorrei passare al Dsi per sfruttare il dsware. E a sto punto potrei farmi sto ciccione, quando calerà di prezzo però :DD Ho il dslite americano dorato in versione Zelda e mica lo mollo ;P
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5448841
    DanteForever ha scritto:
       Non potresti tenerti il Lite per giocare coi giochi GB e ti prendi il dsi?? Comprarti il Dsi se hai già il lite non è indispensabile, ma visto che comunque te ne vuoi comprare un'altro....:cool:
    http://mideart.blogspot.com/
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5449153
    Lo voglio. Potrtei riuscire a giocare a qualche Dragon Quest senza diventare cieco, che già c'è lei(<-) che mi rovina.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5450124
    theskorpion ha scritto:
    Io ho ancora il DS ciccio e devo dire che l' ho usato molto.
    Per il momento non ho nessunissima intenzione nè di comprare il Lite (lo prenderei solo se lo trovassi ad 80€), nè di comprare il DSi, perchè sono quasi sicuro che l' uscita del nuovo NDS è vicina.
    Nuovo DS intendi DS2? Perchè questo esce fra qualche giorno. :D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  9.     Mi trovi su: Homepage #5450198
    Secondo me c'era poco che questo restyling esce tra poco con l'uscita del nuovo DS.
    Io credo e spero che esca per fine anno, ma forse molto dipenderà dalle vendite e se continua così potrebbero rimandare forse di qualche mese, quindi al nuovo anno....boh

ricordiamoci che venne annunciato il micro con il ds poi. Vabbe, ok che la definivano una cosa differente e un altro tipo di console, ma fu una dichiarazione proprio fatta per vendere qualche altro gb in piu' e fine

[Speciale Nintendo DSi] La console da borsetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina