1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5448914
    Nick_Storm ha scritto:
    ma si usa jack sparrow? O un seguace a mò del signore degli anelli la terza era?

non per fare quello che accende il fuoco, ma se fossi l'autore dell'articolo mi incazzerei non poco.
    quarta foto, didascalia: "Propaganda non ha ancora deciso se includere un cameo di Jack Sparrow"
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5448916
    Nick_Storm ha scritto:
    ma si usa jack sparrow? O un seguace a mò del signore degli anelli la terza era?
    Se davi un'occhiata anche all'articolo, scoprivi che viene spiegato chiaramente il fatto tu sia un personaggio slegato dalla trama del film, e che ancora non si sa se sarà previsto un cameo di Jack Sparrow.  ;)
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5448924
    evil_ ha scritto:
    non per fare quello che accende il fuoco, ma se fossi l'autore dell'articolo mi incazzerei non poco.
    quarta foto, didascalia: "Propaganda non ha ancora deciso se includere un cameo di Jack Sparrow"
     non ho potuto leggere per ora, stò vedendo la tv. Solamente che ero curioso e non mi sono trattenuto dal domandare.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5449098
    evil_ ha scritto:

Hanno detto così, poi magari in realtà hanno già studiato tutto da mò e semplicemente si riservano di fare un annuncio ufficiale fra qualche tempo, tirandosela un pochetto. :D

Comunque, a parte il fatto che da quanto visto e sentito il gioco sembra poter soddisfare gli utenti sfegatati di RPG tanto [o poco? XD] quanto un Mass Effect 2, mi sembra un progetto da tenere d'occhio. C'ha buone idee nel combat, sia a terra che a bordo delle navi. Nel primo caso le basi sono ottime, ma c'è da sperare che fixino la fluidità dell'azione e soprattutto l'IA, per permettere loro di esprimersi a modo. Nel secondo caso, da quanto ci è stato mostrato le cose sembrano già molto valide adesso. Tra l'altro nelle fasi in mare il motore grafico tira fuori un sistema di illuminazione, di simulazione delle condizioni meteo e del moto ondoso davvero pregevoli. Poi, vabbé, c'è la licenza, che col suo mondo avventuroso e vivace, che strizza l'occhio al fantasy e all'horror, ha del bel potenziale in ambito ludico.

Da quel che abbiamo visto però sembrano assai indietro: non ci hanno fatto provare nulla e le fasi mostrate erano sospettosamente piene di placeholder [le custscene erano tutte storyboard disegnati a mano, per rendere l'idea]. In più ci sono un sacco di feature ancora indeterminate.

Mah, mi sembra improbabile che escano per tempo.
    Poi, magari, chissà, ci si mettono anima e corpo e gliela fanno. :)

[Anteprima Pirati dei Caraibi: L'Armata dei Dannati] Sulle orme di Jack Sparrow

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina