1.     Mi trovi su: Homepage #5448327
    Kratos 92 ha scritto:
    Per ora non l'ho comprato, ma ora , aggiungendo il prezzo budget e i nuovi personaggi( ben 9) lo comprerò di sicuro

Prezzo budget? Lo fanno uscire a prezzo budget?
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5448340
    dovrebbe uscire a prezzo budget si, penso 40 euro, che di budget non ha nientesecondo me ahah! Cmq non vedo l'ora che escaaaaaaaaaaaaa!!!! E se il cast nonè ancora completo, manca Hakan e poi cosa? Ce ne sono ancora altri?! Ma magari! Anche io non ho comprato il primo sf4 ma questo sarà mio sicuramente!!!!!!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5448346
    XESIRROM ha scritto:
    dovrebbe uscire a prezzo budget si, penso 40 euro, che di budget non ha nientesecondo me ahah! Cmq non vedo l'ora che escaaaaaaaaaaaaa!!!! E se il cast nonè ancora completo, manca Hakan e poi cosa? Ce ne sono ancora altri?! Ma magari! Anche io non ho comprato il primo sf4 ma questo sarà mio sicuramente!!!!!!

Alla faccia del budget! :D
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5449386
    Sinister ha scritto:
    e cosa doveva costare 19 euro?

30 euro già mi sembra più accettabile per un prodotto semplicemente rifinito che potevabenissimo uscire così già tempo addietro! Ed il prezzo budget ad esempio per i platinum è 29,90, quello è budget, non 40, 50 euro! Ma che budget è! Diciamo che è scontato! Se poi magari costava 20 euro ahah allora avevo tutti i giochi del mondo (e simulmondo ahah).

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

[Notizia Super Street Fighter IV] I nuovi personaggi di Super Street Fighter IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina