1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5448332
    stupendooooooo sighs finalmente la demo europea T_T giocai quella jap al volo tanto tempo fa, io amo yakuza, spero cmq piaccia a tutti anche se è un gioco vecchio :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5448385
    Della64 ha scritto:
    SI trova ma è praticamente in fondo, nei "contenuti recenti" è il penultimo oggetto.
    Volevo chiedere, siccome sto giocando il 2 su PS2, se gioco alla demo, rischio di spoilerarmi molta robba? Grazie ^^
     forse ti confondi con il trailer la demo non c'è ancora
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5448408
    la demo non è ancora presente vero?, quindi non si sa se è in italiano sottotitolato, come spero il gioco completo, oppure no.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5448415
    Della64 ha scritto:
    Azz, hai ragione! Ma come linkato da Next, il Playstation blog italiano dice che è disponibile e invece si trova solo il trailer.
    vabè, lo dicono sempre, l'aggiornamento è di giovedì, ma non essendoci un orario preciso di rilascio... esce quando esce :))
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5448425
    Solidino ha scritto:
    aggiornano dopo le 17-18 di solito. Certo tempo fa aggiornavano pure alle 23...ma vabbeh, tempo che fu...:rotfl:
    a dire il vero ultimamente hanno anche aggiornato di mattina XD
    diciamo che fanno un po' come cazzo gli pare [cit.]
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5448441
    SixelAlexiS ha scritto:
    a dire il vero ultimamente hanno anche aggiornato di mattina XD
    diciamo che fanno un po' come cazzo gli pare [cit.]

ah beh, non mi connettevo da quasi 3 mesi, le cose son peggiorate allora!!! :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Yakuza 3] Yakuza 3 ha una demo giocabile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina